Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deluso da msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deluso da msn

Sinceramente msn in questi anni mi ha veramente deluso... All'inizio ero euforico all'idea di potere conoscere gente da tutt'italia e allargare i miei orizzonti e migliorare il mio carattere.. ma niente di tutto ciò si è avverato. Mi sono sempre ritrovato vessato ignorato bloccato e cestinato da tutti i contatti presi in questi anni nonostante mi fossi sempre mostrato amichevole e sincero con loro.. Secondo voi questa cosa è la prassi a cui va incontro chi spera di poter intrattenere un rapporto d'amicizia con persone non frequentabili fisicamente in tutto il paese tramite un programma per pc o siete riusciti a crearvi delle amicizie ?
    ]

Nemmeno un riconoscimento nei miei confronti, che ti sono stato vicino nonostante gli anni che hai passato a buttare la spazzatura e a pisciare di fuori?
    Sei una bestia.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Nemmeno un riconoscimento nei miei confronti, che ti sono stato vicino nonostante gli anni che hai passato a buttare la spazzatura e a pisciare di fuori?
      Sei una bestia.
      Era per aumentare il tono patetico della discussione
      Comunque sul serio stimo molto quest'uomo aggiunto su msn tre anni orsono con cui mi diverto come fosse il primo giorno.
      ]

Comment

Ma sì, degli amici me li sono fatti. Ma non solo per msn, i forum aiutano. Questo qui in cui scriviamo, molto.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
          Ma sì, degli amici me li sono fatti. Ma non solo per msn, i forum aiutano. Questo qui in cui scriviamo molto.
          E anche a me sarebbe piaciuto farmi un paio di amicizie (2 maschi e 2 femmine tipo possibilmente non della mia regione) ma mi è sempre andata male...
          Vabbè apparte con darkman91 lo dico sennò si offende e va a finire che mi appende anche lui
          Per Lelouch, si lo so che ci sono anche i forum aiutano ma ricordati la frase fatidica "il forum non è un chat". La conoscenza che si fa sui forum è supeficiale (non che quella su msn sia assai migliore ma comunque sei libero da vincoli di parola e argomento).
          Last edited by Maleficus; 27 April 2009, 23:29.
          ]

Comment

Ne conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
              Ne conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD
              Beato te. Evidentemente non ti sei imbattatuto in gente che sembra quasi farti un piacere nel contattarti una volta ogni 4 mesi e che se li contatti tu si limita a rispondere alle domande pedissequamente. Ancora meglio poi quelli che inspiegabilmente ti mandano a cag::e bloccandoti.
              ]

Comment

Penso che dipenda molto da te e da chi trovi, non dal programma...

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Beh, è vero, dipende da come ti comporti. Anche se non sembra, sbaglierai qualcosa. Ora vado a dormire, continuiamo domani. Notte.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                    Penso che dipenda molto da te e da chi trovi, non dal programma...
                    Certo è chiaro. Intendevo dire deluso dalle possibiltà che offre questo programma e ciò che effettivamente ho ottenuto.
                    Notte Lelouch. Io sto un altro po tanto domani gita non so dove...
                    ]

Comment

Be', se vuoi amici facili, fatti Facebook.

MSN ha più altri scopi.

Comment

Che poi messenger = culo, lo uso solo per risparmiare il mio traffico disponibile.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Be', se vuoi amici facili, fatti Facebook.

MSN ha più altri scopi.
                          Per ora anche su Facebook ho trovato solo rincoglioniti che pensano solo a diventare fan di ogni pirlata,per esempio dei coperchi per water della marca vattelapesca. Preferisco MSN. Per altri scopi non capisco cosa intendi. Perlomeno io non ho secondi fini e l'ho già ribadito.
                          ]

Comment

MSN serve più per avere una facilitazione di comunicazione con persone che conosci in carne ed ossa, o almeno così io preferisco usarlo.

Comment

Io alcune persone di valore le ho trovate, e alcune di esse me le sono pure fatte

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X