Sinceramente msn in questi anni mi ha veramente deluso... All'inizio ero euforico all'idea di potere conoscere gente da tutt'italia e allargare i miei orizzonti e migliorare il mio carattere.. ma niente di tutto ciò si è avverato. Mi sono sempre ritrovato vessato ignorato bloccato e cestinato da tutti i contatti presi in questi anni nonostante mi fossi sempre mostrato amichevole e sincero con loro.. Secondo voi questa cosa è la prassi a cui va incontro chi spera di poter intrattenere un rapporto d'amicizia con persone non frequentabili fisicamente in tutto il paese tramite un programma per pc o siete riusciti a crearvi delle amicizie ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deluso da msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNemmeno un riconoscimento nei miei confronti, che ti sono stato vicino nonostante gli anni che hai passato a buttare la spazzatura e a pisciare di fuori?
Sei una bestia.
Comunque sul serio stimo molto quest'uomo aggiunto su msn tre anni orsono con cui mi diverto come fosse il primo giorno.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioMa sì, degli amici me li sono fatti. Ma non solo per msn, i forum aiutano. Questo qui in cui scriviamo molto.
Vabbè apparte con darkman91 lo dico sennò si offende e va a finire che mi appende anche lui
Per Lelouch, si lo so che ci sono anche i forum aiutano ma ricordati la frase fatidica "il forum non è un chat". La conoscenza che si fa sui forum è supeficiale (non che quella su msn sia assai migliore ma comunque sei libero da vincoli di parola e argomento).Last edited by Maleficus; 27 April 2009, 23:29.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioNe conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD]
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPenso che dipenda molto da te e da chi trovi, non dal programma...
Notte Lelouch. Io sto un altro po tanto domani gita non so dove...]
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBe', se vuoi amici facili, fatti Facebook.
MSN ha più altri scopi.]
Comment
Comment