Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il 3 c'entra perchè c'è han che si scopre alla fine che dom lo conosce.Nel 4 all'inizio si vede che dom e han lavorano assieme. Quindi come ho detto prima è prequel del 3.
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Il 3 fa cagare... meritano giusto le scene di drifting, ma quelle si possono trovare anche su youtube.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Mio fratello è tornato dal cinema dicendo che è una merda. Mi ha convinto a non vederlo.
        Il migliore F&F resta il primo, certo non tutto sto granchè di film, una trama abbastanza banale, ma almeno m'ha divertito.
        I restanti 2Fast 2Furious e Tokio Drift fanno pena, soprattutto il terzo.

E quoto fortemente Ghonnen, Gran Torino è un signor film, e dalla mano di Eastwood non ci si potrebbe aspettare di meno. Spendete i soldi per quello.

Comment

Gran Torino è un signor film, uno dei più belli che abbia visto, al contrario di F&F4 che propone sempre la solita salsa di corse e fuggi fuggi dalla polizia.

Comment

Se non presentasse sempre "la solita salsa di corse e fuggi fuggi dalla polizia" non sarebbe un fast & furious.
            Non per dire eh, ma il primo è tutto così.

sigpic
            Semper Fi

Comment

come ripeto è questione di passione...io ormai sono un fan e mi piace...
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Film pomposo ma vuoto.
                Attori penosi e statici(Vin Diesel è l' anti-recita...sono sicuro che la bocca gliela muovono con il PC) privo di significato dove gli unici valori esaltati sono quelli che vanno di moda tra i giovani tamarri(che poi è il target).
                Il mio insegnate di cinema mi consigliò Gran torino al posto di FF4, e si è rivelato un film davvero bello con una regia ottima e con un contenuto ben studiato.
                Ecco, consiglio anche io Gran Torino al posto di sto film tamarro(non che fosse una delusione, si parla del quarto film di una saga penosa).
                E concordo anche su Franklyn, un altra immondizia.
                la prima volta che sono daccordo con te
                anche perchè è la prima volta che scrivi un post che non va oltre i 10righi
                quindi anche la prima volta che leggo un tuo post
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Film pomposo ma vuoto.
                  Attori penosi e statici(Vin Diesel è l' anti-recita...sono sicuro che la bocca gliela muovono con il PC) privo di significato dove gli unici valori esaltati sono quelli che vanno di moda tra i giovani tamarri(che poi è il target).
                  Il mio insegnate di cinema mi consigliò Gran torino al posto di FF4, e si è rivelato un film davvero bello con una regia ottima e con un contenuto ben studiato.
                  Ecco, consiglio anche io Gran Torino al posto di sto film tamarro(non che fosse una delusione, si parla del quarto film di una saga penosa).
                  E concordo anche su Franklyn, un altra immondizia.
                  che roba.
                  non puoi definirmi Fast and furious una saga penosa.
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    che roba.
                    non puoi definirmi Fast and furious una saga penosa.
                    Lo è.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Lo è.
                      Concordo.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                        Concordo.
                        addirittura.

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          addirittura.
                          Ok, dai.

Dialogo tipo di Fast & Furious

Dominic: Hei Brian, andiamo a fare una gara!
                          Brian: Yeah!
                          D: Così vinciamo un botto di soldi, yeah, gnnnrr *versi e gesti assurdi*
                          B: Yeah!
                          D: Yeah, che macchina usi? La Nissan XXX123 Turbo 3, la Ford DestroyAllHumans Turbo *numero random*, o la Fiat Duna? *tira fuori una marmitta dal culo*
                          B: Ehr... Yeah!
                          D:Yeah! *salta senza motivo*

Spero di essermi spiegato.
                          Last edited by Guren; 05 May 2009, 16:21.

Comment

Ok, dai.

D: Yeah, che macchina usi? La Nissan XXX123 Turbo 3, la Ford DestroyAllHumans Turbo *numero random*, o la Fiat Duna? *tira fuori una marmitta dal culo*

sono gusti.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                              come ripeto è questione di passione...io ormai sono un fan e mi piace...
                              Questo è il succo del discorso, se piace piace anche se è una stronzata.

Ok, dai.

I casi sono due, o hai visto un altro film e spari cazzate solo per andare controcorrente, o non hai capito niente e spari cazzate ecc ecc.

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                                I casi sono due, o hai visto un altro film e spari cazzate solo per andare controcorrente, o non hai capito niente e spari cazzate ecc ecc.
                                OMG! Crisi di personalità, Viktor?

A parte ciò, scusami, non mi ero reso conto del profondo messaggio trasmesso dal film e dei dialoghi impregnati di pathos. Mi dispiace, errore mio.
                                Last edited by Guren; 05 May 2009, 19:02.

Comment

Working...
                                X