Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Boh sarah, forse non era in 3D e ti hanno imbrogliata
    In teoria dovresti vedere le cose "uscire dallo schermo"... io ne ho visto uno a disneyland e è stato lollo ^^

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
      Boh sarah, forse non era in 3D e ti hanno imbrogliata
      In teoria dovresti vedere le cose "uscire dallo schermo"... io ne ho visto uno a disneyland e è stato lollo ^^
      Il mio amico è andato a vederlo ieri "San Valentino di sangue"...ha detto che quando il killer lancia il piccone verso la telecamera, sembrava che questo stesse per infilzarlo...
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

punti verdi, gite con la famiglia eccetera hanno sempre come meta o gardaland e mirabilandia...e quando ho potuto ci sono sempre andato!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          punti verdi, gite con la famiglia eccetera hanno sempre come meta o gardaland e mirabilandia...e quando ho potuto ci sono sempre andato!
          Beato te.

Comment

sono appena tornato dal cinema e ho visto San Valentino Di Sangue in 3D devo dire che è stato bello... si all'inizio ti sembra di vedere le cose uscire dallo schermo ma poi ti abitui e diventa un film normale... comunque il film è stato molto bello!

Comment

Io sono andato a vedere "Viaggio al centro della Terra" in 3D.
              Semplicemente strabiliante.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                Il mio amico è andato a vederlo ieri "San Valentino di sangue"...ha detto che quando il killer lancia il piccone verso la telecamera, sembrava che questo stesse per infilzarlo...
                Si l'idea dei film 3D è questa ^^
                Peccato che sia un film del cazzo... idem per viaggio al centro ecc....

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Appena tornato anch'io...fantastico.
                  Mi è sembrato che le cose escano fuori dallo schermo per tutto il film, a differenza di crilin's power.
                  Film ottimo, in tutti i sensi.

Comment

Ho visto ieri sera San Valentino di sangue. Fantastico. *___* Anche se fa un po' paura. XD

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                      Appena tornato anch'io...fantastico.
                      Mi è sembrato che le cose escano fuori dallo schermo per tutto il film, a differenza di crilin's power.
                      Film ottimo, in tutti i sensi.
                      no bè, da l'effetto di tridimensionalità per tutto il tempo, e sembra sempre che le cose ti sfiorino, ma dopo un po' che lo guardi ti abitui...
                      Originariamente Scritto da Riccardo Visualizza Messaggio
                      Ho visto ieri sera San Valentino di sangue. Fantastico. *___* Anche se fa un po' paura. XD
                      noo dai paura no!! è solo che fanno vedere squartamenti... di tensione ce n'è poca sinceramente.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        noo dai paura no!! è solo che fanno vedere squartamenti... di tensione ce n'è poca sinceramente.
                        Beh... A me in certi punti ha fatto un po'. U.ù Anche se c'è di peggio sicuramente.

Comment

fanno molta più paura i film horror con soggetti bambini...

Comment

Scusate, ma come funzionano i film 3D per chi porta gli occhiali da vista? Deve per forza mettersi le lentine o può vedersi il film con tutti gli occhiali? Qualcuno di voi che porta gli occhiali e ha visto il film c'è?
                            sigpic

Comment

Io sabato dovevo andare a vedere San Valentino di Sangue ma quando abbiamo chiamato il cinema era già tutto pienoooooooooooo!!!!
                              In compenso i film in 3D che ho visto sono stati quelli di Gardaland!! ^^
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Ma per vedere un film 3D bastano solamente gli occhialini o la sala deve essere gia' predisposta ?
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X