Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie a tutti per gli auguri!
Cielo, i primi segni che confermano il fatto che sto diventando vecchia ci sono, come per esempio il fatto che ho iniziato a riguardarmi vecchie sigle di cartoni animati d'infanzia provando nostalgia immensa. Questo è o non è un segno di vecchiaia?
Beh, lascio aperto per un po', poi chiuderò il topic. Rinnovo ancora i ringraziamenti!
Cielo, i primi segni che confermano il fatto che sto diventando vecchia ci sono, come per esempio il fatto che ho iniziato a riguardarmi vecchie sigle di cartoni animati d'infanzia provando nostalgia immensa. Questo è o non è un segno di vecchiaia?
Noo... Cielo, GT! non farti venire le crisi esistenziali proprio a quest'età ! Sei ancora giovane e questa tua nostalgia verso l'infazia è una cosa normale. Si vede che ti manca un pò quella spensieratezza che si ha quando si è piccoli. Comunque nulla di preoccupante.
Rinnovo i Complimenti per i 19 anni !
Comment