Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con msn.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con msn.

    Stamattina stavo normalmente parlando ad msn quando improvvisamente si è scollegato msn. Ho pensato subito che fosse un caso unico ma da stamattina ad ora ogli volta che mi collego dopo un pò si scollega sempre il mio msn e tutti quelli che dopo "tento" di parlare mi dicono che gli compare una strana frase: "u'r foto ? haha e poi esce un sito http://facebook.com con con il contatto di quello con cui stavo parlando. Spero che qualcuno sappia aiutarmi... Grazie in anticipo.
    sigpic

  • #2
    sono virus come quelli che ti scrivono ah ma sei bello in questa foto occhio ai virus ce ne sono molti e mandarli via msn è facile

    Comment


    • #3
      Scommetto che hai usato quei siti "per vedere chi ti ha bloccato"... devi cambiare la pass oltre che fare una scansione

      sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Scommetto che hai usato quei siti "per vedere chi ti ha bloccato"... devi cambiare la pass oltre che fare una scansione
        No... non sono mai andato in quei tipi di siti. Nessuno mi hai mai bloccato quindi non avrei mai avuto motivo di andarci...

        Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        sono virus come quelli che ti scrivono ah ma sei bello in questa foto occhio ai virus ce ne sono molti e mandarli via msn è facile
        Vorrei una soluzione non una "diagnosi"
        sigpic

        Comment


        • #5
          Fai la scansione con l'antivirus (aggiornato), e controlla su google.
          Cerca il mess che manda, fattelo copincollare dai tuoi contatti, e vedi se trovi qualcosa; sicuramente non sei l'unico, quindi ci saranno segnalazioni su altri forum.

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Fai la scansione con l'antivirus (aggiornato), e controlla su google.
            Cerca il mess che manda, fattelo copincollare dai tuoi contatti, e vedi se trovi qualcosa; sicuramente non sei l'unico, quindi ci saranno segnalazioni su altri forum.
            Spero funzioni grazie ! Però vorrei sentire l'opinione d'altri, comunque la tua è già soddisfaciente.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Spero funzioni grazie ! Però vorrei sentire l'opinione d'altri, comunque la tua è già soddisfaciente.
              credo che la soluzione l'hai trovata

              Comment


              • #8
                È un vairus. [cit.]
                Se fai una scansione dovrebbe risolversi tutto. Basta che tu abbia un antivirus aggiornato.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  È un vairus. [cit.]
                  Se fai una scansione dovrebbe risolversi tutto. Basta che tu abbia un antivirus aggiornato.
                  quoto, prova così
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                  Comment


                  • #10
                    Anche io ho questo virus!Ma non mi scollega il contatto dopo poco.
                    Si limita a far apparire frasi con haha e una emoticon che fa la pernacchia e un link di pubblicità che mi chiede di immettere i miei dati di msn.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Si limita a far apparire frasi con haha e una emoticon che fa la pernacchia e un link di pubblicità che mi chiede di immettere i miei dati di msn.
                      Spero tu non li abbia immessi.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

                      Comment


                      • #12
                        Anche una tizia nei miei contatti lo ha...

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment

                        Working...
                        X