Auguri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri Pedro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa quel Pedro è il Pedro che intendo io? Quello che aveva un debole per Xtanto? *ç*
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioMa chi è/cos'è Xtanto? :0
Auguri, a Pedro...quello vero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLe galline.
Auguri, a Pedro...quello vero.
Aspè Francesco... chi eri prima di cambiare nick? Mica eri Chester, meglio noto come Chesser?Last edited by |Pedro|; 18 May 2009, 21:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAuguri al creatore del thread che mi spinse ad iscrivermi sul forum di DBA.
Epico quel topic :Q____
Comment
-
Già, pensa che dopo due anni di discussioni sono riuscito a strappare a goldsaint13 un 55% - 45% sulla possibilità che Gohan (Saikyou No Senshi) sia effettivamente superiore a Goku ssj 3 (vs Kid Bu), che è anche il mio pensiero, con annessa presa di coscienza che è anche legittimo ritenere Gotenks (ssj 3) pari o inferiore al succitato saiyan, mentre due anni fa se ne usciva secco dicendo che il guerriero nato da Fusion già da ssj Fp era superiore a Goku ssj 3 (vs Fat Bu). Magari quest'estate apri il sequel così vediamo se nel frattempo ha nuovamente cambiato idea .sigpic
Comment
Comment