Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA coff coff >_<

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA coff coff >_<

"Io regina dei dislessici,vi deliziero con perle di sagezza degne del cane di topolino,l'unica donna che a volte se ne esce con suoni gutturali e parlate miste tra paperino topolino e duffy duck..mie carissimi sudditi ora vi impartiro' questa nuova lezione e diventeret i miei schiavi...per diventare piu' inutili di un fazzoletto bagnato!!!mwhuahauahuahaua"

"E' una ragazza dalle grandi doti orali"(io che cerco di parlare bene di una mia compagna)

"oh si,ti ringrazio per questo tuo bocchino"(io che ringrazio un mia amica per un regalino)

"accidenti c'e' davvero tanta gente..guarda che fica"(io al mc donald s che facico la fila con i miei amici)

"Aspetta ti do' un pezz del mio pene!"(io a tavola con la mi allegra famiglia mentre spezzo un pezzo di pane)

"che brutte palle che hai stamane!"(io che guardo mio fratello appena alzato)

"Ma che t'hanno scureggiato in faccia??sei color muschio!!"(io che coomento il trucco di una mia amica)

"ho trombato uno strmento musicale alle medie"(io che spiego di saper suonare il flauto traverso)

"orgia era un grande filosofo"(io ad una lezione di filosofia)

"ulisse e' un opera erotica"(io ad una lezione di italiano)

"se vai con lo zoppo impari a scopare"(io che ogni tanto mi sveglio e storpio i detti)

"un involtino inverno perfavore"(io al ristorante cinese =_=)

"Mi scusi dov'e' il piscio?"(io che chedio gentilmente dov'e' il bagno in un ristorante)

"non mi sembri in forma...vuoi un figa ?"(io che volevo dare solo una mano)

"sisi ,glielo faccio sto pompino pero' voi andate in un'altra fila...anzi no,magari mi servono 4 mani..."(io che parlo tranquillamente di fellatio con i miei amici su un tram)

non me lo dite...so che devo ricoverami..e non e' neanche il peggio...bwuhauahuahuahauahua

Dubito che ti siano veramente capitate scene del genere.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

si vede che nn mi conosci bene...il mio repertorio e' ancor piu' vasto e delirante...=___= una coletta per una bella vacanza..=_=''

Comment

Deliziaci ancora dai mwhahahahaahaahahh
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Voi due siete fatti l'uno per l'altra
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
            Voi due siete fatti l'uno per l'altra
            Sono d'accordo

Comment

... e noi due? ;_;
              roba buona eh *_*

Comment

Avete mai pensato di provare prodotti adatti a persone come voi?

Chessò.... Pesticidi?

Comment

meglio i diserbanti che almeno fanno piazza pulita!
                  $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

chi sa perke ogni volta che leggo un topic di Tina mi ritrovo sempre sdraiato per terra a ridere (o a piangere,o a tagliarmi,o... )
                    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                    E' la speranza...

Comment

A rotolare per i prati?

Comment

Usiamo pure il pesticida... ò_O'''
                        Però perkè darvi al suicidio ;________;

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                          Avete mai pensato di provare prodotti adatti a persone come voi?

Chessò.... Pesticidi?
                          Bhe vedendo come sei messo te usandolo spero proprio di no

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            A rotolare per i prati?
                            perke no?ma non quelli davanti casa mia che sono pieni di sterco di cane!
                            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                            E' la speranza...

Comment

L'odore com'è?

Comment

Working...
                              X