Originariamente Scritto da Sephiroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
massaggi
Collapse
X
-
Ora per punizione Sephirot, Radium e Guren apriranno un topic intelligente a testa.
Una volta sono stata da un chiropratico.
Quando mi ha afferrato il collo lo ha ruotato di scatto ed ho sentito crock ho deciso che non faceva per me.
Sarà per un'altra vita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioCi basta la soddisfazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioah... ahahahah belissimoooooooooooooooo e quale sarebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEh?
Mi chiamano dita d'oro. <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEh?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOra per punizione Sephirot, Radium e Guren apriranno un topic intelligente a testa.
Una volta sono stata da un chiropratico.
Quando mi ha afferrato il collo lo ha ruotato di scatto ed ho sentito crock ho deciso che non faceva per me.Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSarà per un'altra vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOra per punizione Sephirot, Radium e Guren apriranno un topic intelligente a testa.
Scusate ma questa meritava una risata corale
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
Scusate ma questa meritava una risata corale
Comment
-
I massaggi a che pro?
Ah, si, ovviamente un ottima scusante per toccare il culo...ma tanto vale agire di conseguenza senza troppi giri di parole o di mani.
Comunque si,ne ho fatti ad altri ,ma non credo siano computabili come massaggi, ed appartengono ad un tempo che è già tramontato, quindi...ah, una cosa che mi fa lollare sono i nerdoni che fan massaggi e che ne approfittano per annusare un pò di gnocca, dalle mie parti è pieno di presunti ''massaggiatori ufficiali della nazionale tedesca di doppio salto carpiato della morte'' .
P.S.
Non abusate con le .gif che dopo arriva il conto a Derfel, sono sotto copyright .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioCerti massaggi sono proprio belli, stimolanti... ne stiamo parlando in un altro topic che ho aperto
Soprattutto stimolanti
Comment
Comment