Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Akinator, il genio che ti legge nel pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Chi non ce le ha?
    Chi non ne ha proprio

Comment

• mi ha indovinato kemal ataturk.

Comment

• Io pensavo ad un braccio per vedere se mi sa dire anche parti del corpo e mi dà questa immagine col nome xoxota...

Comment

• C'è da dire che anche quando non indovina al primo colpo chiedendogli di farti altre domande ci azzecca praticamente sempre. Oltretutto riesce ad indovinare su una gamma di personaggi davvero vastissima, ovviamente si parla di personaggi aventi una certa notorietà, anche se persino in questo ambito riesce a stupirti. Complimenti agli ideatori.

Comment

• Non mi becca Les Grossman. Perde la mia stima.

Comment

• Mi frega sempre, ci rinuncio.

Comment

• Conosce meglio me che lui stesso: ha indovinato mio nonno ma non sua madre!

Comment

• è impossibile fregarlo...
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• io cercavo burzum e mi è venuto fuori padre pio... a voi le conclusioni

Comment

• Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                      io cercavo burzum e mi è venuto fuori padre pio... a voi le conclusioni
                      Probabilmente hai dato delle risposte errate. Ma che dico? Erratissime.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Probabilmente hai dato delle risposte errate. Ma che dico? Erratissime.
                        gli ho detto che era una figura religiosa (non ne ero sicuro XD) pero gli ho detto che aveva i capelli lunghi o una roba simile

Comment

• Eh beh, famosissima la figura religiosa di Papa Vikernes. A proposito, Varg è stato rilasciato una settimana fa.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Eh beh, famosissima la figura religiosa di Papa Vikernes. A proposito, Varg è stato rilasciato una settimana fa.
                            Ma quindi ricomincia a fare musica con equipaggiamenti decenti?
                            Eh, ma che palle.

Comment

• Mi ha scambiato Tex con Lucky Luke, questo sgarbo non me lo doveva fare, al rogo!
                              last.fm*music is healing force

Comment

• O non conosci abbastanza il vecchio Tex o non sai l'inglese U,U

Spoiler:

Comment

Working...
                                X