Ma sul serio. Ieri ho fatto schifo, meritavo di perdere; mi dispiace un po' per Pedro che non ha giocato male e almeno, per come ho giocato, l'1-1 se lo meritava tutto. Colpa di una sua svista su una mia clamorosa svista (avevo messo la torre in presa e lui non l'ha vista). Se solo giocasse un po' di più, per come ho giocato, ieri mi avrebbe battuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3° Torneo di Scacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TWFyY29z Visualizza MessaggioI problemi di connessione si sono sommati ai problemi che già avevi.
Originariamente Scritto da TWFyY29z Visualizza MessaggioEri in difetto di un alfiere e di 3 pedoni.
Originariamente Scritto da TWFyY29z Visualizza MessaggioTi ho pure offerto di rientrare.
Originariamente Scritto da TWFyY29z Visualizza MessaggioHai altre 2 (o 1) partita/e per recuperare
Originariamente Scritto da TWFyY29z Visualizza Messaggioti va bene domani? :"Dsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNonostante abbia uno status simile a quello dell'attuale Ken Shamrock mi iscrivo, sperando di poter superare il primo turno.
XD, domani credo di essere libero, se vuoi giocare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioHa barato, io non ho ancora giocato contro di lui.
Anche se avessi fatto degli screen avresti detto che non eri tu, visto che il nick che avevi era banana matta
Comment
-
A Ghonnen piacciono tanto le banane, quindi è per forza lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio2-1, 2-0, 7-0?
2-0sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioQuando vuole Bael io ci sono.
Tu sai chi, confido nella tua vittoria.
Comment
Comment