Piuttosto mi chiedo chi sia stata la donna capace di farne 200 di seguito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non ciucciare troppo il ciucciotto sennò ti crescono i denti come il castoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFacile per voi donne.
L' uomo deve tirarlo su, deve metterlo duro e deve durare...e che oh! e la donna che fa? ''ahhh'' si limita a emettere gemiti...''facile la vita, eh? palle e casalinghe di voghera, eh? Facile ne?''[Cit.]
E anche le donne si differenziano... altrimenti non esisterebbero le "esperte".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioRespingo le accuse di casualitas, concinnitas, brevitas, intelligenti pauca, le proporzionalità supposte e finanche Gadamer: confesso di avere usato il Bejelit per i miei trastulli anali, ma, da amante della logica fuzzy, non posso tollerare l'intolleranza alle proposizioni contraddittorie. E' vero, non entro in contatto con altri esseri umani; è vero, ho praticato compiutamente sesso orale alla metà del doppio del triplo del quintuplo del quintuplo di uno. Dov'è la contraddizione, se non nella mia ammissione di intolleranza verso l'intolleranza alla contradditorietà?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioBanalmente, ho detto che non tocco esseri umani. L'essere umano è da intendersi come l'insieme di unità funzionali (delle di lui parti), quindi in senso olistico: non tocco esseri umani perché la cosa risulterebbe piuttosto complicata. In compenso, non di rado mi dedico ad esperienze tattili (e orali, debbo aggiungere) con le porzioni epidermiche/epiteliali che andranno poi a costituire l'individuo in sé. In genere prediligo i linfonodi ascellari, ma non ho pregiudizi di alcun genere.
Mi riservo di negare tutto di fronte ad eventuali autorità.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Facile per voi donne.
L' uomo deve tirarlo su, deve metterlo duro e deve durare...e che oh! e la donna che fa? ''ahhh'' si limita a emettere gemiti...''facile la vita, eh? palle e casalinghe di voghera, eh? Facile ne?''[Cit.]
OH WAIT! In effetti pensandoci è colpa nostra.
Dopo questa e l'uomo che schiaccia le noci col culo proporrei di fare una sezione a parte nel libro dei record: i Record più tristi.Last edited by Kabu; 26 May 2009, 19:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me non sembra che gli uomini (quelli giovani, almeno) abbiano difficoltà nel fare le prime due cose che hai detto... sulla terza si differenziano molto, è vero.
E anche le donne si differenziano... altrimenti non esisterebbero le "esperte".
Le donne esperte non esistono , al massimo esistono i maschi inesperti che si lasciano soggiogare dal ruolo femminile...
Alla fin fine, i maschi raggiungono sempre l' orgasmo, gli basterebbe anche un buco sul muro per raggiungere l' estasi.
Le donne invece necessitano di essere frullate con chissà quali mosse segrete.
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioEh ma se vi scopate solo le casalinghe di voghera ora è colpa nostra...
OH WAIT! In effetti pensandoci è colpa nostra.
Dopo questa e l'uomo che schiaccia le noci col culo proporrei di fare una sezione a parte nel libro dei record: i Record più tristi.
La citazione era per rafforzare il senso polemico del messaggio (non a caso quella frase è il top toccato da Ricca nel attaccare Fede).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa citazione era per rafforzare il senso polemico del messaggio (non a caso quella frase è il top toccato da Ricca nel attaccare Fede).
Ripeto, se vi scopate solo le frigide casalinghe di voghera....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioE quindi?...
Ripeto, se vi scopate solo le frigide casalinghe di voghera....
Non è ne un insulto, ne un espressione che allude ad un interpretazione letterale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Casalinga_di_Vogherasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLe donne esperte non esistono , al massimo esistono i maschi inesperti che si lasciano soggiogare dal ruolo femminile...
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioSta minchia che non esistono. Alcune, talmente sono inesperte, che credono che il maschio debba fare tutto, si sdraiano e manco le gambe aprono.
Quelle che devono farsi aprire le gambe da sole non sono poi tanto differenti dalle bambole gonfiabili.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPerchè aprire le gambe vuol dire essere esperte?
Quelle che devono farsi aprire le gambe da sole non sono poi tanto differenti dalle bambole gonfiabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCredo tu non conosca il senso della frase ''scoparsi le casalinghe di voghera'', perchè persisti....
Non è ne un insulto, ne un espressione che allude ad un interpretazione letterale.
Ho momentaneamente -ed arbitrariamente- eletto le casalinghe di voghera a simbolo internazionale della donna frigida ed inesperta solo per continuità col tuo topic, non perchè ritenessi un insulto essere una casalinga di voghera o non conoscessi il modo di dire...
Se parlavo di fruttivendole di Canicattì forse il concetto arrivava meglio.
Accidenti a me.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioHum... vediamo di capirci.
Ho momentaneamente -ed arbitrariamente- eletto le casalinghe di voghera a simbolo internazionale della donna frigida ed inesperta solo per continuità col tuo topic, non perchè ritenessi un insulto essere una casalinga di voghera o non conoscessi il modo di dire...
Se parlavo di fruttivendole di Canicattì forse il concetto arrivava meglio.
Accidenti a me.
Credo che tutti i mod di DBA alla fin fine abbiano lo stesso amico:
Spoiler:
sigpic
Comment
Comment