Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi presento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAh, io sapevo fosse un dittatore, scusa, errore mio.
Il vero nome è una cosa impronunciabile, cosi come i nome della maggior parte dei russi, essendo sprovvisti dei caratteri della lingua.
Benvenuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioA dir la verità quello è il sopranome, che per l' appunto, vuol dire acciaio.
Il vero nome è una cosa impronunciabile, cosi come i nome della maggior parte dei russi, essendo sprovvisti dei caratteri della lingua.
Benvenuto.
In ogni caso si può considerare russo.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioA dir la verità quello è il sopranome, che per l' appunto, vuol dire acciaio.
Benvenuto.
La firma vuol dire : Proletarii vsex stran soediniaitesb ?? (ho provato a tradurre)Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioIl vero nome e : Iosif Vissaranovic Dzugvil, qualcosa del genere insomma . Non ricordo.
La firma vuol dire : Proletarii vsex stran soediniaitesb ?? (ho provato a tradurre)
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggioproletari di tutti i paesi unitevi!
Comunque benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggiostalin non era un russo etnico ma un georgiano (il chè rende ancora più impronunciabile il suo vero nome).
In ogni caso si può considerare russo.
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioIl vero nome e : Iosif Vissaranovic Dzugvil, qualcosa del genere insomma . Non ricordo.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPure tu? Ma ti ha chiamato TurboPizza?
Comunque benvenuto.sigpic
Comment
Comment