Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi presento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io riesco a leggere in parte il greco conoscendo il cirillico, invece. La "fi" è identica, per esempio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiochi ha fatto greco lo legge tranquillamente con un po' di intuito ...
Prendi "БЕНВЕНУТО" = BENVENUTO
Considerando l'alfabeto greco verrebbe qualcosa come "?EEBEEEUTO", poi la prima lettera è un jolly, puoi scegliere un gamma o digamma.
Leave a comment:
-
chi ha fatto greco lo legge tranquillamente con un po' di intuito ...ovviamente senza capire una mazza di cosa c'è scritto (almeno nel mio caso)
Leave a comment:
-
Traduttori cacca.
Io il cirillico lo scrivo e lo leggo davvero, anche se non so il russo. Non in modo eccellente, ma me la cavo.
БЕНВЕНУТО, УТЭНТЭ ДАИ ГУСТИ СТРАНИ.
ФЕЛЕСЕТ
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAnche io so usare il traduttore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioCome si fa a capirlo e scriverlo bene senza parlarlo??
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCoi traduttori, siamo capaci tutti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioNeanch'io lo parlo, ma lo so scrivere e comprendere discretamente.
Comunque "Priviet" ancora.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBenvenuto fake di Ghonnen.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioNeanch'io lo parlo, ma lo so scrivere e comprendere discretamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioMa qui l'unico ignorante che non parla russo sono io?
Leave a comment:
Leave a comment: