Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San pietroburgo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• San pietroburgo

San pietroburgo è una delle più belle e afascinanti città del mondo.
    Il fatto di essere attraversata dal fiume neva ed essere affacciata sul mara baltico la rende ricca di canali che la fanno assomigliare a una "venezia del nord".
    Fu la capitale di un'immenso impero ed ha una meravigliosa architettura barocca orientaleggiante.

Che ne pensate di questo splenido capolavoro dell'arte e ell'architettura?

Un capolavoro, davvero.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Topic doppio! Doppio! D'oppio! D'oppio! Ci vedo doppio!

Ban! ban! BAN!
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
        Un capolavoro, davvero.
        Eh ma così gli dai corda.

Comment

Oh, comunista, ci hai rotto il cazzo
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Veramente. Sempre con la Russia in mezzo alle palle.
            Sì, mi piace S. Pietroburgo, ci sono andato, mi è piaciuto il palazzo d'inverno.
            Cosa non mi è piaciuto? I piazzisti che mi volevano piazzare la roba trattando in Russo, i mercatini tipici che vendevano il Made in Taiwan e la puzza di stendardo rosso che usciva anche dai tombini.

Comment

Ma come, hai il nick di Stalin e mi apri il topic su Sanpietroburgo?
              Consiglio piuttosto il topic sulla città di Volgograd, teatro dell' epica battaglia tra la Wehrmach e l' Armata rossa.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Consiglio piuttosto il topic sulla città di Volgograd, teatro dell' epica battaglia tra la Wehrmach e l' Armata rossa.
                Si infatti.

Comment

Perchè non ti iscrivi su un forum russo? Sarebbe meglio per tutti.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Perchè non ti iscrivi su un forum russo? Sarebbe meglio per tutti.
                    no perchè non se ne va aff....
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Noto tanta, ma davvero tanta immaturità, come al solito.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho fatto 5-5 col Tottenham, si può?

Comment

ma la pianti con sti cazzo di topic che non interessano a nessuno??? secondo me questo comunista è un fake di TURBOPIZZA!!!!!!!!!!!! bo' ha qualcosa nel suo atteggiamento che mi ricorda quel pazzo

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            ma la pianti con sti cazzo di topic che non interessano a nessuno??? secondo me questo comunista è un fake di TURBOPIZZA!!!!!!!!!!!! bo' ha qualcosa nel suo atteggiamento che mi ricorda quel pazzo
                            Tu rompi ancora di più le palle, però ti voglio un bene della madonna

Comment

io ti ho chiesto di sposarmi... ma tu non mi accetti...

Comment

Working...
                              X