Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale nazione preferiste emigrare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In quale nazione preferiste emigrare?

L'italia fa schifo si sà.
    Siamo un paese in pieno declino,teocratico come la repubblica islamica dell'iran (ma loro hanno il petrolio e al posto del papa c'è l'ayatollà).
    Vi chiedo in quale avanzato paese avanzato vi piacerebbe trasferirvi.
    Io personalmente voglio vincere una borsa di studio a Princeton (in quanto a voti nessuno mi batte) dopo gli esami e infine laurearmi al massimo dei voti poi prendere il master in russia e fornire allo zar putin tutte le mie conoscenze per dargli armi potentissime da usare contro la N.A.T.O e la georgia.
    Poi andrei in iran e lavorerei per la teocrazia islamica per sviluppare la bomba nucleare.
    Infine andrei in cina e svilupperei per i cinesi immensi arsenali nucleari da usare a loro piacimento.
    Poi andrei nella vicina corea del nord e fornirei al caro leader un'arsenale atomico di proporzioni bibbliche.

Che vuoi, la fine del mondo?
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
      Che vuoi, la fine del mondo?
      Ma infatti! Io non voglio andare in nessun posto! Sto bene dove sto! L'Italia è il Paese più bello del mondo, perchè emigrare?
      Сталин L'italia fa schifo si sà.
      Come fai a dire questa bestemmia? Se facesse schifo, non verrebbe nessuno da ogni parte del mondo a dire... che fa schifo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vai a letto

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Vai a letto
          E tu chi sei? Mio padre?Vado a letto quando mi pare!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Finchè non creerò un impero non emigrerò da nessuna parte.

Comment

United States Of America

Comment

io sto bene dove sono
                se devo proprio dire qualcosa norvegia,canada e infine australia

Comment

Io vorrei andare in un posto dove qualcuno creda come me che l'erba del vicino è sempre più verde.
                  sigpic

Comment

Ora come ora dico Irlanda, ci sono stata, conosco gente che ci vive... si guadagna molto bene e soprattutto è un paese fresco *_*

A settembre presenterò la domanda erasmus per fare 6 mesi di università li, chissà che poi non decida veramente di trasferirmi, ma a parte questo opterei in generale per un paese nordico e freddo, io amo il freddo *_*
                    sigpic

Comment

Il giappone senza dubbio è li che dovevo nascere
                      sarei diventato sicuramente mangaka
                      avrei avuto una vita scolastica simile a quelli che si leggono nei fumetti
                      avrei imparato le arti marziali
                      avrei imparato a driftare alla tokyo drift

Comment

peccato che se fai tutte ste bombe agli altri paesi poi ti vojono tutti morto per aver favoreggiato gli altre :P
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Io sto bene in Italia,però anche il Giappone ha il suo fascino
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Resto a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
                              L'italia fa schifo si sà.
                              Siamo un paese in pieno declino,teocratico come la repubblica islamica dell'iran (ma loro hanno il petrolio e al posto del papa c'è l'ayatoll&#224.
                              Vi chiedo in quale avanzato paese avanzato vi piacerebbe trasferirvi.
                              Io personalmente voglio vincere una borsa di studio a Princeton (in quanto a voti nessuno mi batte) dopo gli esami e infine laurearmi al massimo dei voti poi prendere il master in russia e fornire allo zar putin tutte le mie conoscenze per dargli armi potentissime da usare contro la N.A.T.O e la georgia.
                              Poi andrei in iran e lavorerei per la teocrazia islamica per sviluppare la bomba nucleare.
                              Infine andrei in cina e svilupperei per i cinesi immensi arsenali nucleari da usare a loro piacimento.
                              Poi andrei nella vicina corea del nord e fornirei al caro leader un'arsenale atomico di proporzioni bibbliche.
                              A voti non ti batte nessuno? Non credo proprio, hai scritto i nomi degli Stati con le iniziali minuscole
                              Comunque si scrive a "ayatollah".

Io comunque, sceglierei :
                              1) Canada o USA , stipendi migliori e vita più soddisfacente.
                              2) Francia
                              3) Germania o Svizzera, a livello sociale, sono più evoluti dell'Italia.
                              Yo.

Comment

Working...
                              X