Originariamente Scritto da Fainabk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioVoglio dominare il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
il sogno di ogni bravo ragazzo
Da grande? Credo ingegnere, se tutto va bene...sigpic
Comment
-
Ho intenzione di frequentare una scuola alberghiera e prendermi il diploma da barman. Poi creerò un cocktail ipnotico che mi permetterà di rendere tutto il mondo succube al sottoscritto.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioQuali sono le vostre ambizioni? Cosa sognate di fare da grandi?
Parlate parlate Anzi, scrivete.
1)ucciderò Berlusconi
2)dopo essere stata arrestata mi farò qualche anno di carcere (pochi, tra indulti e cose varie), in questi anni non farò un tubo ma avrò comunque i contributi inps
3)la mia azione farà in modo di far restare il mio nome nei libri di storia, inoltre verrò anche appoggiata da molti
4)ovviamente scriverò libri sul perchè l'ho fatto, campando così di renditasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioho pianificato tutto
1)ucciderò Berlusconi
2)dopo essere stata arrestata mi farò qualche anno di carcere (pochi, tra indulti e cose varie), in questi anni non farò un tubo ma avrò comunque i contributi inps
3)la mia azione farà in modo di far restare il mio nome nei libri di storia, inoltre verrò anche appoggiata da molti
4)ovviamente scriverò libri sul perchè l'ho fatto, campando così di rendita
Non dovevi mettere su internet questo tuo programma, ora per realizzarlo ci sarà la fila.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPiù un'impagabile soddisfazione personale...
Non dovevi mettere su internet questo tuo programma, ora per realizzarlo ci sarà la fila.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioho pianificato tutto
1)ucciderò Berlusconi
4)ovviamente scriverò libri sul perchè l'ho fatto, campando così di rendita
Comment
-
Mah, il biglietto che ho lasciato da anni in un cassetto sperduto nel mio cervello dice che io dovrei voler fare la scrittrice.
Beh, vorrà dire che di tutti i libri che scriverò ce ne sarà solo uno che sfonderà e che mi renderà una specie di nuova Rowling; così mi ritroverò a campare grazie alla vendita di film, videogiochi e gadget ispirati alla mia opera. Nel frattempo potrò finalmente fare quello che mi passa per la testa, dedicarmi a qualche hobby che mi verrà in mente sul momento, leggere quello che mi pare, scrivere quello che mi pare e lasciare sfogare qualche attacco artistico.
Ok, probabilmente non realizzerò niente di tutto questo, ma sarò già abbastanza fortunata se riuscirò a mettere su una famiglia unita e che si ama.
Ecco, ho fatto la sentimentale anche se non volevo. Dannazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa tu sei già grande, dovevi pensarci primasigpic
Comment
Comment