Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio sogno? Affermato attore di teatro che può permettersi tutti gli stravizi di questo mondo grazie ai continui prestiti di amici/conoscenti, nullatenente, senza fissa dimora, dotato di grandi doti recitative e pittore nonchè scrittore a tempo perso

Morto a trentacinque anni perchè strozzatosi con la cartilagine del proprio orecchio, lasciandovi immaginare le cause di tale gesto sconsiderato
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Io voglio lasciare un solco indelebile nella storia dell'umanità.
      Possibilmente nel bene.
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Parlando seriamente di sogni ce ne avrei anch'io un paio, ma visto che già so che al giorno d'oggi è difficilissimo vedere qualcuno che fa esattamente quello che sognava da ragazzo, mi accontenterei di avere un tetto sulla testa.

Comment

Non ne ho.

Comment

Il mio sogno è quello di diventare un pianista concertista. Sono su un'ottima strada e presto vedrò realizzato questo mio sogno.

Comment

Un mangaka di successo.

Ma anche senza tutto il successo, mi basta disegnare e riuscire a campare

Comment

Una volta sognava di appiccare un incendio ad una chiesa per diventare famoso, prima della morte e dell'oblio.

Comment

io l'incendio vorrei appiccarlo nel cuore di marco ¬¬
                  sigpic

Comment

mi piacerebbe diventare re d'italia e spazzare via tutte quelle merdacce di politici, che senza fare una cippa tutto l'anno prendono 20.000 € al mese...

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                      Io voglio lasciare un solco indelebile nella storia dell'umanità.
                      Possibilmente nel bene.
                      cerca di diventare super saiyan e ne riparliamo.

Comment

Working...
                      X