scusate ho sbagliato a scrivere un voto a creed do 8
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Yugioh Card Maker 3° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioscusate ho sbagliato a scrivere un voto a creed do 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuando si dice la divina provvidenza,cominciavo a rassegnarmi all'eliminazione."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Ok, il russo viene eliminato per una media di 5,5. Il migliore in questo turno è stato di nuovo Alex con una media di 8,8.
Terzo obiettivo: creare carta magia rituale e carta mostro rituale macchina effetto. Il resto è a scelta.
Scadenza 23 giugno alle 16:00.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerfetto, appena sarò disponibile Kinneas mi sarà d'aiuto. Dopotutto, non ci sono dubbi sul fatto che sia una macchina, no?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioScusate per il ritardo, ecco i miei voti:
Snake 7
Creed 6.5
Flaming 5 (la carta magia non centra con il mostro)
Alex 9
Russo 5
Blaze 7
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon mi sembra che Sephiroth abbia detto che deve "centrare" per forza
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa dove lo vedi il 10? Sai contare?
Comment
Comment