Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Yugioh Card Maker 3° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioGuren tranquillo il tuo Andreotti non può essere battuto, anche perché potresti sempre allungare la partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSempre a pensare ai lati negativi. Comunque non ho capito se in questo concorso si devono creare carte serie o carte ironiche.
Comment
-
Se volessi fare il nerd, con le mie remote conoscenze della serie, direi che la carta di Creed è incoerente, essendo normale ma, secondo descrizione, di tipo effetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioEVIDENTEMENTE, non siamo tutti come te...
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSempre a pensare ai lati negativi. Comunque non ho capito se in questo concorso si devono creare carte serie o carte ironiche.
Mancano solo Alpha e Flaming, quando ci sono tutte potete cominciare a votare Tanto c'è ancora tempo.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBasta, ha vinto lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, perché ha citato FF e quindi è eliminato a priori.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment