Auguri?...Auguri!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E così passarono due anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChi ti ha detto che sei incluso nell'elenco?
Questa la segno sulla Lista >_>
Comment
-
Prego anche se io non ho fatto niente
Io mi son iscritto a fine 2008 ma mi ero iscritto con un altro account tipo nel 2006-2007. Ho preferito riscrivermi perchè ero un Niubbo pazzesco e tutti avrebbero avuto pregiudizi.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAuguri, io i miei 3 anni li ho passati da poco
Brava, Fel, auguri
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNono, io sono qualcosa di diverso, qualcosa di peggio
Cmq ste dichiarazioni affettive in pubblico...
@feleste: sisi... per sbaglio... tsk.... u_u
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAvresti dovuto aprirlo sul Principale, proprio come l'anno scorso .
Beh, ormai il principale è abbastanza spopolato, purtroppo, quindi mi sono trovata meglio qui.
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio'starda X°D
Questa la segno sulla Lista >_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPrego.
... hai scelto quella? XD
P.S. Quelle emiticon le ho messe quasi tutte a casaccio, eh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAttenzione: questo topic non è stato aperto con fini legati all'egocentrismo e non ha alcuno scopo di mettere in mostra l'autore o di ricevere apprezzamenti.
Sì, sì, certo, certo.
Va beh, per una volta nella mia vita cercherò di essere breve e concisa: sono iscritta qui da due anni esatti, mi sono sempre trovata abbastanza bene, questo forum mi ha fatta crescere sia come utente che come persona e gli devo davvero molte cose. Per cui, anche se passerò per egocentrica (strano, eh? ), ci tengo a fare un ringraziamento speciale a tutta l'utenza passata e presente, a chi ha creato e gestito DBA, a chi mi ha sopportato e mi sopporta attualmente come utente e a chi ho avuto modo di conoscere meglio come persona a partire da questo forum.
Grazie, davvero.Spoiler:cos'è...un'offesa? Ma figuriamoci! Ce n'è di peggio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Auguri! io fra due giorni faccio due Anni qui... magari apro il topic... sempre che non mi sbranano tutti come l'anno scorso...Last edited by crilin's power; 14 June 2009, 22:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCi sentiamo in privato, così ti faccio vedere tutte le emoticon che c'ho...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAuguri da una Niubba forever! Io li ho superati 2 anni! E mi sento ancora Niubba!Spoiler:cos'è...un'offesa? Ma figuriamoci! Ce n'è di peggio!
Grazie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa davvero si possono aprire simili topic?
Comment
Comment