Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    non sarebbe stato possibile alzarmi la media in niente!
    E invece si può. A un mio amico che aveva tutti 4 in disegno e italiano, gli hanno passato il voto a 6. Anche a me hanno passato il voto di italiano da 7 a 8 e quello di storia da 6 a 7 nonostante credevo fosse impossibile che mi alzassero il voto.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      eh ma è troppo bello vedere tutti 8 uno dietro l'altro...alzando un voto si cade di stile!...senza contare che in tutte le materie avevo l'8 poco più poco meno...non sarebbe stato possibile alzarmi la media in niente!
      Ma è solo un voto, che gli costava alzarti il voto di ed fisica o qualche altra materia dove magari andavi un po' meglio! Anche se è vero che alzare un sei sarebbe stato molto più comodo che alzare un otto, in questo caso sei stato penalizzato perchè a questo punto i tuoi crediti sono uguali a quelli che a differenza di te hanno preso un 4/5 otto in meno.

E poi non sono neanche sicuro che dall'8,1 ci sia il cambio di fascia.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Senza debiti, media dell'8.6, punti di9 credito totali 14, e si va al quinto.

Ah, educazione fisica... a me ha messo otto solo per non abbassarmi la media, ma in realtà tutto ciò che faccio in palestra è uscire fuori a fumare
        questi sono post

Comment

• Io ho due debiti, penso di recuperarli facilmente.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ma è solo un voto, che gli costava alzarti il voto di ed fisica o qualche altra materia dove magari andavi un po' meglio! Anche se è vero che alzare un sei sarebbe stato molto più comodo che alzare un otto, in questo caso sei stato penalizzato perchè a questo punto i tuoi crediti sono uguali a quelli che a differenza di te hanno preso un 4/5 otto in meno.

E poi non sono neanche sicuro che dall'8,1 ci sia il cambio di fascia.
            si infatti non mi par siano così le fascie!
            Dovrei essere su quella degli 8 penso!

Comunque ti alzano i voti sei hai 8,4 al massimo, ma se sei sul 7,9-8,2 è più difficile.

Poi magari se hai un 6 lo fanno. Oppure come nel mio caso, in ginnastica penso mi abbia messo 8 solo per uniformare il voto agli altri.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Voto basso in condotta, 40-50 assenze e decine di note: media abbassata all'8 (nonostante matematicamente fosse più alta) e 6 crediti (nonostante avessi presentato qualcosa come quattro "certificati" per il conseguimento di crediti formativi e non avessi neanche un 6 in pagella, con voto massimo nelle materie di indirizzo). Mi accontento: quest'anno non ho aperto libro. Ho già deciso che la mia prima prova consisterà in una filastrocca.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Deh,faccio parte di quella cerchia di disgraziati rimandati in matematica. .__.
                The death and the strawberry.

Comment

• Oggi sono pure andato a ritirare i voti:

Letteratura Italiana: 9
                  Letteratura Latina: 8
                  Inglese: 9
                  Filosofia: 9
                  Storia: 9
                  Arte: 9
                  Matematica: 7
                  Fisica: 7
                  Scienze Astronomiche: 8