Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioeh ma è troppo bello vedere tutti 8 uno dietro l'altro...alzando un voto si cade di stile!...senza contare che in tutte le materie avevo l'8 poco più poco meno...non sarebbe stato possibile alzarmi la media in niente!
E poi non sono neanche sicuro che dall'8,1 ci sia il cambio di fascia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSenza debiti, media dell'8.6, punti di9 credito totali 14, e si va al quinto.
Ah, educazione fisica... a me ha messo otto solo per non abbassarmi la media, ma in realtà tutto ciò che faccio in palestra è uscire fuori a fumare
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa è solo un voto, che gli costava alzarti il voto di ed fisica o qualche altra materia dove magari andavi un po' meglio! Anche se è vero che alzare un sei sarebbe stato molto più comodo che alzare un otto, in questo caso sei stato penalizzato perchè a questo punto i tuoi crediti sono uguali a quelli che a differenza di te hanno preso un 4/5 otto in meno.
E poi non sono neanche sicuro che dall'8,1 ci sia il cambio di fascia.
Dovrei essere su quella degli 8 penso!
Comunque ti alzano i voti sei hai 8,4 al massimo, ma se sei sul 7,9-8,2 è più difficile.
Poi magari se hai un 6 lo fanno. Oppure come nel mio caso, in ginnastica penso mi abbia messo 8 solo per uniformare il voto agli altri.
Comment
-
Voto basso in condotta, 40-50 assenze e decine di note: media abbassata all'8 (nonostante matematicamente fosse più alta) e 6 crediti (nonostante avessi presentato qualcosa come quattro "certificati" per il conseguimento di crediti formativi e non avessi neanche un 6 in pagella, con voto massimo nelle materie di indirizzo). Mi accontento: quest'anno non ho aperto libro. Ho già deciso che la mia prima prova consisterà in una filastrocca.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Oggi sono pure andato a ritirare i voti:
Letteratura Italiana: 9
Letteratura Latina: 8
Inglese: 9
Filosofia: 9
Storia: 9
Arte: 9
Matematica: 7
Fisica: 7
Scienze Astronomiche: 8
Ed. Fisica: 9
Religione: Moltissimo
Condotta: 9
A parte i 7, niente male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOggi sono pure andato a ritirare i voti:
Letteratura Italiana: 9
Letteratura Latina: 8
Inglese: 9
Filosofia: 9
Storia: 9
Arte: 9
Matematica: 7
Fisica: 7
Scienze Astronomiche: 8
Ed. Fisica: 9
Religione: Moltissimo
Condotta: 9