Originariamente Scritto da Creed
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao, Mi Presento!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl tuo avatar è un capolavoro.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioAlmeno sti quattro ragazzi, con la loro aria di superiorità e con il loro flame rallegravano e rendevano un po' eccitanti le discussioni in questo forum... è da un po' di tempo che sto forum sembra un asilo nido (o una casa di riposo, come vuoi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiobene uno che scrive in italiano proprio come me
che ho 20 hanni
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
[QUOTE=|Pedro|;1632672]Ciao Broly.... ti dico la lista dei rompiscatole del forum và
pedro
Pedro
pedro
pedro
pedro (Ha anche vinto il premio Nobel per l'intelligenza
Certo ci vuole un gran genio ad insultare il prossimo! Welcome in the hell, colega!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioAuguri, non me ne vantereiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa scherziamo? C'è troppa differenza d'età, è ovvio che è troppo grande per te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioIo ti amo, volevo solo mettere il tuo nomicino
Allora sei perdonato.
Pensa che nella mia lista, oltre al tuo nome c' erano quelli di altri 3 utenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBen arrivato ;Dsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOh certo, io preferivo molto di più una discussione seria dove si paragonavano due personaggi di Dragon Ball piuttosto che una cafoneria ed un flame schifoso qui sul Libero e sulle note utente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment