Anarchy In The Dbaaaaaaa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma i mods?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNerd.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBravo, vai a fare boom headshot.
Comment
-
Arriverà il giorno in cui tornerà gogeta79, e i fedeli, raggruppati sulla cima del monte Gagaz... ahem... Libero, osserveranno la sua discesa in mezzo ai mortali, ed egli ristabilirà l'ordine delle cose così come furono create.
[Libro di DBA, capitolo 20, versetto 4:8]
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioArriverà il giorno in cui tornerà gogeta79, e i fedeli, raggruppati sulla cima del monte Gagaz... ahem... Libero, osserveranno la sua discesa in mezzo ai mortali, ed egli ristabilirà l'ordine delle cose così come furono create.
[Libro di DBA, capitolo 20, versetto 4:8]sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesI moderatori sono persone comuni, che posseggono un'esistenza al di fuori del loro ruolo di sorveglianti di una comunità virtuale, svolgono peraltro un'attività non retribuita, ed è dunque lecito che oltre a lavorare per il loro forum vogliano avere un'esistenza personWTF?? BOOOOOOM.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMi manca troppo il periodo in cui c'eri tu come moderatrice.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioMa snake strife è il vecchio mystic ema?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesI moderatori sono persone comuni, che posseggono un'esistenza al di fuori del loro ruolo di sorveglianti di una comunità virtuale, svolgono peraltro un'attività non retribuita, ed è dunque lecito che oltre a lavorare per il loro forum vogliano avere un'esistenza personWTF?? BOOOOOOM.
Frà, come mai hai mollato te? Ci sono rimasto quando, al mio ritorno, non ti ho più vista nell'elenco.
@Jenny: muori.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe volete, la sostituisco io!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe volete, la sostituisco io!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment