Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Сталин hai rotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo non eccello in niente eppure sono apprezzato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioÈ chiaro che TURBOPIZZA sia stato per lungo tempo invidioso di chi si faceva notare per post laboriosi, lunghi, e intrisi di una buona cultura, e di conseguenza abbia scelto - spero non a casaccio (ma credo sia così ) - un campo in cui informarsi e dimostrare di eccellere in esso, in questo caso la storia.
Io non eccello in niente eppure sono apprezzato. What else?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFuori i nomi!
No, Alessandro. In quel caso eccellerei anche nell'essere apprezzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDa come scrivi direi che non hai nemmeno frequentato una scuola.
io al forum scrivo come mi pare e piace
invece di fare paranoie scrivendo dei temi sul comunismo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo, Alessandro. In quel caso eccellerei anche nell'essere apprezzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioanche quando ...
invece di fare paranoie scrivendo dei temi sul comunismoLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo non eccello in niente eppure sono apprezzato. What else?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNessuno ti obbliga a leggerli, sai. Questo lo capisci o no?
perchè se uno apre due topic sul cominismo ci può anche stare
ma se dobbiamo farci un forum avete rotto le palle
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioanche quando ...
invece di fare paranoie scrivendo dei temi sul comunismo
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGodo della fiducia di WWJ, che mi para il culo in molte occasioni. Basta o serve altro?
Per quanto il suo giudizio possa contaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiomi sa che hai sbagliato topic qui non si parla di cosa si deve leggere o no
perchè se uno apre due topic sul cominismo ci può anche stare
ma se dobbiamo farci un forum avete rotto le pallesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment