Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se fosse davvero una convenzione socio-psicologica degli alieni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se fosse davvero una convenzione socio-psicologica degli alieni?

Ho sempre pensato che alla fine il mondo gira intorno a cose basilari,ma ruota attorno ad una cosa che i media e tutti il mondo, ovvero il vocabolario,prende il nome di desiderio...ma se per esempio i nostri pensieri e i nostri desideri psico-socio-piscologici possano essere creati soltanto da una banale mente, o perchè no, da una mente malata? se guardate bene il mondo, capirete che il cervello è una materia complessa quanto articolata,se per esempio guardiamo il mondo diciamo al "contrario", facendo finta che per esempio tutto sia stato osannato dall'essere umano che incentivava la creazione di un qualcosa da idolatrare . Ma se questa cosa da idoltrare fosse in veirtà solo una mente socio-psicologica che ci trasmette vari casi a seconda di ciò che il proprio incoscio pensa? se per esempio tutto fosse davvero come sto dicendo, voi cosa fareste, cosa direste, ma soprattutto, come reagireste? Parliamone.
    Last edited by Dargil8; 24 June 2009, 17:23.

forse hai ragione.

Comment

benvenuto nel forum

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
        forse hai ragione.
        Qual'è, invece, la tua tesi, secondo te, per quale motivo io ho ragione? parliamone.

Comment

Ringrazierei e continuerei a vivere. Poteva capitarci di peggio.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Gia'
            Spoiler:

Comment

Secondo me basterebbe leggersi i paralipomeni della batracomiomachia

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Che non ho mai letto la parola psico-socio-psicologici.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Ammettilo, lo hai citato perchè impararsi il nome ti rende figo per almeno 3 mesi

Comment

Ai tempi presi 8 nell'interrogazione su leopardi... in fin dei conti non era male, anche se il vero figo era D'Annunzio

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
                      Ho sempre pensato che alla fine il mondo gira intorno a cose basilari,ma ruota attorno ad una cosa che i media e tutti il mondo, ovvero il vocabolario,prende il nome di desiderio...ma se per esempio i nostri pensieri e i nostri desideri psico-socio-piscologici possano essere creati soltanto da una banale mente, o perchè no, da una mente malata? se guardate bene il mondo, capirete che il cervello è una materia complessa quanto articolata,se per esempio guardiamo il mondo diciamo al "contrario", facendo finta che per esempio tutto sia stato osannato dall'essere umano che incentivava la creazione di un qualcosa da idolatrare . Ma se questa cosa da idoltrare fosse in veirtà solo una mente socio-psicologica che ci trasmette vari casi a seconda di ciò che il proprio incoscio pensa? se per esempio tutto fosse davvero come sto dicendo, voi cosa fareste, cosa direste, ma soprattutto, come reagireste? Parliamone.
                      reagirei sbattendomene allegramente. Se fosse come dici tu, alla fine della vita non ci sarebbe altro che il nulla, quindi, piuttosto parlare per ipotesi astratte e completamente prive di fondamento, meglio lasciar perdere.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        benvenuto nel forum
                        A che serve darmi il benvenuto invece di rispondere a un thread con tante pagine di discussione e di ipotesi per ognuno degli utenti?
                        Capitarci di peggio? potrebbe essere la vera crociata finale degli alieni, e si potrebbe dare finalmente ragione ai "pazzi", così vennero definitii, che proclamarono la loro esistenza.
                        Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                        Gia'
                        Cosa significa questo già, sei d'accordo con la mia tesi - ipotesi?
                        Leggere un'altra cosa che ha a che fare con Omero? nah, non direi.
                        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Che non ho mai letto la parola psico-socio-psicologici.
                        Chi sono per non inventare io una parola?
                        Per quale ragione devo sempre essere degradato coi piani alti? che stupidata.
                        Ammettilo, lo hai citato perchè impararsi il nome ti rende figo per almeno 3 mesi
                        Mah, secondo me voleva solo rendere una leggere ironia, anche se comunque riguardo ad Omero c'è un'altro filo di "sintassi", non so se ci siamo capiti.
                        Ai tempi presi 8 nell'interrogazione su leopardi... in fin dei conti non era male, anche se il vero figo era D'Annunzio
                        D'annunzio...un uomo completamente diverso, secondo me, da Leopardi, per aspetti, che al momento preferirei non trattare. Per ovvi motivi.
                        Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        reagirei sbattendomene allegramente. Se fosse come dici tu, alla fine della vita non ci sarebbe altro che il nulla, quindi, piuttosto parlare per ipotesi astratte e completamente prive di fondamento, meglio lasciar perdere.
                        Sbattersene, sbattersene, dite tutti così. Secondo voi il fondamento della vita è non trovare risposta a tali affermazioni, come essere - diciamo - scalpitato, impaurito, da tale ipotesi. Come se tutti venissimo risucchiati in un vortice. Alla fine sarebbe questa la vostra paura...prive di fondamento? non mi pare. La mia ipotesi potrebbe pure essere provata, visto che, gli alieni - non si vedono - e, almeno per oggi - non trasmettono nessun suono. Come se avvesero paura che noi, con la nostra intelligenza e con i nostri appositi macchinare potessimo davvero scoprire la verità, una verità che ci è sempre stata nascosta, è sono stati loro e cercare di fermarla. Questo è tutto.
                        Last edited by Dargil8; 26 June 2009, 17:39.

Comment

è l'unica cosa che mi è venuto in mente leggendo il tuo thread

Comment

Capitarci di peggio? potrebbe essere la vera crociata finale degli alieni, e si potrebbe dare finalmente ragione ai "pazzi", così vennero definitii, che proclamarono la loro esistenza.
                            In questo caso c'è solo da attuare quello che comunemente viene chiamato "Lo spirito del XX secolo"

Mah, secondo me voleva solo rendere una leggere ironia, anche se comunque riguardo ad Omero c'è un'altro filo di "sintassi", non so se ci siamo capiti.
                            Però non riuscire a capire che era una semplice battuta studiata in 3 secondi non rende onore al tuo intuito

Comment

Chi sono per non inventare io una parola?
                              Per quale ragione devo sempre essere degradato coi piani alti? che stupidata.
                              Era un modo carino per dirti che non basta buttare qualche parola tecnica della psicologia o della sociologia per dare un senso logico al discorso.
                              Sono diversi i passaggi che non hanno benchè minimamente senso.
                              Se lo riscrivessi in lingua normale, sarebbe più semplice capire il succo del discorso.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X