Con tutto il martellamento mediatico che c'è in positivo e in negativo sulla figura volevo commentarla con le nuove generazioni, voi che opinione avete di Silvio Berlusconi e di tutto il mondo che gli gira intorno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensi di Silvio Berlusconi?
Collapse
X
-
Cosa ne pensi di Silvio Berlusconi?
45Ottima, voto per lui (o voterei se potessi farlo)0%4Buona, non è senza macchia ma si esagera su di lui0%3Mediocre, lo vedo uguale a tanti politici sia di destra che di sinistra0%2Cattiva, buona parte delle cose negative che gli si attribuiscono sono vere0%2Pessima, è una vergogna essere rappresentati da uno come lui0%32Non mi sono ancora fatto un'idea precisa su di lui0%2"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
E' una pessima persona:
maleducata,maschilista e offensivo.
La sua politica economica è stata un disastro.
Possiede un potere assoluto (IN ITALIA) simile a quello dei monarchi francesi e degli zar (non a caso è amico di putin).
Comunque averlo o non averlo la vita degli italiani sarebbe più o meno uguale poichè ci troviamo in un paese corrotto e non meritocratico controllato dalle banche.
-
Io penso che sia un grande uomo, che rappresenta l' onestà, la famiglia ed il senso di responsabilità civile.
In realtà è che siete voi falliti che siete gelosi della straordinaria figura di Silvio, un uomo che è riuscito nella vita in tutti i campi possibili ed innimaginabili.
Credo che se l' opposizione mettesse da parte la sua accidità, e si soffermasse sulle maestose gesta di quest' uomo, la smetterebbe di andare alla deriva, e potrebbe apprendere molto.
Silvio è un uomo forte, che morirebbe, piuttosto che abbandonare il suo posto e scrollarsi le pesanti responsabilità di capo del governo.
E' un uomo d' ammirare, alla sua età ha ancora la forza di smentire le calunnie dei comunisti.
W il Silvio nazionale!!!sigpic
Comment
-
Spoiler:
Concordo con Ghonnen.
Grandissima persona, che predica i valori della famiglia, che combatte la mafia e che non abusa MAI del suo potere, ma agisce sempre per il bene dell'Italia.
E' vergognoso notare come i comunisti continuino ad attaccare Silvio denigrandolo con false accuse, continuare a fraintenderlo e siete degli ignoranti, tornate a votare il vostro Dario (offesa rivolta a chi vota l'Italia dei Valori).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Tra le qualità del nostro grande presidente avete dimenticato di dire che si batte per una libera informazione ed è in prima linea per difendere l'equità della legge.
Senza dubbio è un uomo di grande spessore, che rappresenta la vera essenza dell'italia di oggi.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
quoto flaming,lui non si batte per l'italia si batte per se stesso e pensa di essere l'italia in persona,non riuscite a capire che a una conferenza sulle industrie italiane si è messo a parlare di se stesso e male della polonia(che gli avranno mai fatto i polacchi?)e non ha minimamente accennato delle industrie!Chi si fidà troppo della televisione è stupido perchè Berlusconi fa vedere solo quelle che lui vuole,infatti ci stiamo avvicinando alla monarchia con lui al potere,(pensate,si è fatto pure la legge in cui non si può denunciarlo!)Io so visto la realtà politica italiana ed è più che abominevole.Avete parlato sui gossip berlusconiani no?Nella sua villa di festini chiama le prostitute e gli dà i soldi (è vero perchè hanno intervista una delle sue spogliarelliste e ha confessato)ora pensate:un uomo sulla ottantina di anni grasso e flaccido senza interessi che centrino solamente l'italia e che và con le prostitute potrebbe essere un buon politico?Credo proprio di no!
PS:non sono un comunisa o altro,sono solo un italiano che sà la verità sulla politica di un essere disgustoso.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
è un uomo disgustoso,. che passa le sue serate andando a p*****e, porta in europa della gente solo perchè le trova carine, dice una cosa ed il giorno dopo ne dice n'autra: "se gli studenti non libereranno le università manderò la polizia"
il giorno dopo " mai detto di voler mandare la polizia!". purtroppo rappresenta bene l'italiano medio: scemo, mafioso e menefreghista. inoltre dice SOLO QUELLO CHE GLI ITALIANI SI VOGLIONO SENTIR DIRE, POI NON ATTUERA' MAI LE SUE PAROLEsono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioè un uomo disgustoso,. che passa le sue serate andando a p*****e, porta in europa della gente solo perchè le trova carine, dice una cosa ed il giorno dopo ne dice n'autra: "se gli studenti non libereranno le università manderò la polizia"
il giorno dopo " mai detto di voler mandare la polizia!". purtroppo rappresenta bene l'italiano medio: scemo, mafioso e menefreghista. inoltre dice SOLO QUELLO CHE GLI ITALIANI SI VOGLIONO SENTIR DIRE, POI NON ATTUERA' MAI LE SUE PAROLELa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
I toni sono fin troppo spinti, se non vi date una moderata esprimendovi come persone civili il topic verrà chiuso e qualcuno sospeso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Con tutto il martellamento mediatico che c'è in positivo e in negativo sulla figura volevo commentarla con le nuove generazioni, voi che opinione avete di Silvio Berlusconi e di tutto il mondo che gli gira intorno?
Di Berlusconi ho una pessima impressione: in quanto italiano mi vergogno di essere rappresentato da lui e dal suo entourage.
Il fatto poi che per divertirsi faccia venire nella sua villa decine di ragazze a spese dello Stato... Beh dico solo che in un qualsiasi altro Paese democratico il Primo ministro avrebbe già dato le dimissioni.
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAvrà tutti i difetti del mondo ma quando l'Italia è stata nelle canne (spazzatura a Napoli,terremoto in Abruzzo) lui era sempre presente!
Hai sentito le polemiche degli abruzzesi di recente i quali si sentono giustamente traditi dalle promesse del premier?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPenso che sia un uomo che rappresenti degnamente l'italiano, inteso come popolo."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Concordo con Dragon Slayer.
Un grande leader, che sa farsi rispettare dentro e fuori l'Italia.
Nel suo slogan "Magic Italy" ha mostrato una vera padronanza dell'inglese.
Comunque a cosa servirà?
O dovrei dire a cosa non-servirà?
Gli auguro la più brillante e trasparente carriera.
Lui non è solo un politico che si occupa degli Italiani.
Innanzitutto è un Italiano, che si preoccupa dei politici.
Onnipotente, sostengono alcuni.
Nonostante tutto è su ogni canale televisivo.
E la sua immagine non ne risente minimamente.
Comment
Comment