Ma cos'è successo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tragedia a Viareggio
Collapse
X
-
Comment
-
So io che è successo,una cisterna di uno dei treni merci alla stazione è cascata di lato aprendosi,il gas del petrolio è fuoriuscito ed è entrato nelle case vicine passando per le finestre.Appena la cisterna è esplosa grazie al gas fuoriuscito sono esplose anche le case causando il numero di morti,feriti e senza casa che sappiamo.
Io ci abito in quelle zone e un mio parente ci lavora alla stazione tutto gli è stato raccontato dai suoi colleghi la sera stessa dell'accaduto.
Il terromoto in abruzzo dovrebbe avervelo fatto capire....non mi importa se si è ustionati o disabili quando si perde parenti o la casa.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioIl terromoto in abruzzo dovrebbe avervelo fatto capire....non mi importa se si è ustionati o disabili quando si perde parenti o la casa.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo ho ancora qualche dubbioLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Sticazzi davvero dell'aereo. Questa tragedia dovrebbe far capire che o devono migliorare i treni o devono migliorare i binari. Secondo me è così, e se facessero tutte e due le cose queste tragedie non si ripeterebbero.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Anche xché é un pò di tempo che deragliano treni a vanvera. Questa volta xò il tutto si é trasformato in una immane tragedia, cn 19 morti x il momento.
QUACHE BASTARDO/I dovrà/dovranno pagare! Vedi i proprietari del vagone cisterna, che, a qnt pare, avevano fatto fare una revisione alla buona in una ditta di Mantova che nn avrebbe così usato gli ultrasuoni.
Sembra inoltre che il vagone in questione fosse stato immatricolato nel 2004, anche se da alcune fonti si accennava ad un probabile assemblamentop di parti vecchie e nuove.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioin italia pensano a rimediare sempre dopo le tragediesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioMa cos'è successo?i belive i can fly
Comment
-
E pensare che io 10 anni fa ero convinto che l' Italia avesse uno dei migliori sistemi ferroviari al mondo...chissà perchè.
Secondo me è stato fortunato chi è morto subito.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSi rimedia infatto quando c'è un danno. Sennò si chiama prevenzione.
Originariamente Scritto da gotan Visualizza Messaggioun treno ke trasportava gas o benzina nn ricordo è esploso e sono morte una decina di persone e sono caduti vari palazzi.sigpic
Comment
Comment