Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tragedia a Viareggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tragedia a Viareggio

Ma cos'è successo?

Esplosione...
    Un'altra notizia più grave potrebbe essere l'aereo caduto stanotte.

Comment

http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

http://borsaitaliana.it.reuters.com/...55T03420090630

Non ne sapevo niente.

Comment

Deragliato un treno che trasportava cisterne piene di GPL, e una (o più?) è esplosa facendo un bel macello.

Sticazzi dell'aereo o.O

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Poveri quelli ustionati. Meglio morire.

Comment

So io che è successo,una cisterna di uno dei treni merci alla stazione è cascata di lato aprendosi,il gas del petrolio è fuoriuscito ed è entrato nelle case vicine passando per le finestre.Appena la cisterna è esplosa grazie al gas fuoriuscito sono esplose anche le case causando il numero di morti,feriti e senza casa che sappiamo.
            Io ci abito in quelle zone e un mio parente ci lavora alla stazione tutto gli è stato raccontato dai suoi colleghi la sera stessa dell'accaduto.
            Il terromoto in abruzzo dovrebbe avervelo fatto capire....non mi importa se si è ustionati o disabili quando si perde parenti o la casa.
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
              Il terromoto in abruzzo dovrebbe avervelo fatto capire....non mi importa se si è ustionati o disabili quando si perde parenti o la casa.
              Io ho ancora qualche dubbio

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                Io ho ancora qualche dubbio
                In cosa?
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

io abito a livorno e sono anche vicino devo dire che sono veramente molto dispiaciuto

Comment

Sticazzi davvero dell'aereo. Questa tragedia dovrebbe far capire che o devono migliorare i treni o devono migliorare i binari. Secondo me è così, e se facessero tutte e due le cose queste tragedie non si ripeterebbero.
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Anche xché é un pò di tempo che deragliano treni a vanvera. Questa volta xò il tutto si é trasformato in una immane tragedia, cn 19 morti x il momento.
                      QUACHE BASTARDO/I dovrà/dovranno pagare! Vedi i proprietari del vagone cisterna, che, a qnt pare, avevano fatto fare una revisione alla buona in una ditta di Mantova che nn avrebbe così usato gli ultrasuoni.
                      Sembra inoltre che il vagone in questione fosse stato immatricolato nel 2004, anche se da alcune fonti si accennava ad un probabile assemblamentop di parti vecchie e nuove.
                      sigpic

Comment

in italia pensano a rimediare sempre dopo le tragedie

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                          in italia pensano a rimediare sempre dopo le tragedie
                          Si rimedia infatto quando c'è un danno. Sennò si chiama prevenzione.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                            Ma cos'è successo?
                            un treno ke trasportava gas o benzina nn ricordo è esploso e sono morte una decina di persone e sono caduti vari palazzi.
                            i belive i can fly

Comment

E pensare che io 10 anni fa ero convinto che l' Italia avesse uno dei migliori sistemi ferroviari al mondo...chissà perchè.
                              Secondo me è stato fortunato chi è morto subito.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Si rimedia infatto quando c'è un danno. Sennò si chiama prevenzione.
                              Il metodo di prevenzione italiano è pari a quello di un adolescente arrapato.

Originariamente Scritto da gotan Visualizza Messaggio
                              un treno ke trasportava gas o benzina nn ricordo è esploso e sono morte una decina di persone e sono caduti vari palazzi.
                              Anche te l' hai letto sul Topolino?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X