Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarah
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Chi è il disperso? Tuo padre o tuo nonno?
    Papà *ebete*
    Ma era per dire che non lo vedo da una vita, non è latitante XD

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Chi è il disperso? Tuo padre o tuo nonno?

Leave a comment:

• Sarah
    replied
    Allora,conosco la mamma di mia mamma e suo marito. tutti e due bei giovanotti, ancora si divertono a fare compere.
    E la mamma e il papà di mio padre (attualmente disperso ()) Mai conosciuti, anche perche chi ha voglia di farsi un viaggio cultrurale nei paesi dell'Europa dell'est. Eh.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Delle volte mi piacerebbe credere in Dio solo per poterlo prendere a calci.
    Hai la mia stima

Di nonni me ne sono rimasti 3 il mio nonno paterno è morto anni fa felicemente non posso dirvi con certezza se era ubriaco in punto di morte ma credo sia di poca importanza, ero il suo preferito e viceversa. Ho anche il suo nome, ora rimangono la mia nonnina vedova che non è altro che una vipera attaccabrighe che continua a dire a chiunque ogni volta che mi vede "Ma quanto è bello" e promette di regalare un eredità di dubbia esistenza al sottoscritto poi restano i miei 2 nonnini materni con loro ho un ottimo rapporto dato che sono l'unico dei nipoti che comunica con loro senza rompere, la nonnina è ancora in salute mentre il nonnino ha il parkinson e l' alzheimer ma se la cava piuttosto bene

Leave a comment:

• LegendarySuperSayan
    replied
    Per fortuna sono tutti vivi, quelli materni abitano al piano di sopra quindi li vedo tutti i giorni e gli voglio un gran bene.

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Avevo un ottimo rapporto con i miei nonni, migliore di quello che ho con i miei genitori.
    Piuttosto ringrazialo per averteli dati.

Leave a comment:

• Kladion
    replied
    A me rimangono solo due nonne, i due nonni son morti, uno quando avevo 2 anni, e uno quando ne avevo 6, col nonno morto per ultimo andavo d'accordo, da quanto ricordo ( e poco). Ed anche molto con le nonne, soprattutto con quella materna, visto che abita a poco da casa mia.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Avevo un ottimo rapporto con i miei nonni, migliore di quello che ho con i miei genitori.

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    I miei nonni sono morti, uno quando ancora non ero nato, mentre l'altro circa un anno fa. Sia i nonni paterni che la nonna materna mi hanno cresciuto, mi trovo (anche trovavo) bene con loro, anche se le visito meno di quanto dovrei fare.

Leave a comment:

• Soul 89
    replied
    Io per fortuna ho ancora tutti i nonni anche se sono molto vecchi,però mi trovo meglio con quelli paterni

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Mi rimane solo una nonna che mi viene a trovare quasi quotidianamente, con la quale ho un ottimo rapporto e che mi manda a cagare tre volte al dì.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Attualmente ho solo i nonni materni. Non li vedo spessissimo, ma con loro ho un buon rapporto. Mi hanno sempre trattata benissimo e viziata. XD
    Mia nonna poi rimprovera pure mia madre perchè mi ossessiona troppo sul fatto che devo studiare. Dice che a 19 anni dovrei essere abbastanza matura per organizzarmi da sola (ed ha ragione!)
    Ho avuto anche il nonno paterno fino alla prima superiore. Di lui mi è rimasto un buon ricordo.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Per quanto riguarda me, sono rimasti i due nonni materni e la nonna paterna. Ho un ottimo rapporto con tutti e tre.

Leave a comment:

• **Baby Nonò**
    replied
    Non ho più nonni. Mia nonna paterna è morta prima che io nascessi e lo stesso mio nonno materno. Insomma, poi è morta anche mia nonna materna, ma ero troppo piccola e non la ricordo proprio, e poi mio nonno paterno, quando avevo circa 9 anni, che vivendo a Palermo ho visto 2 volte in tutta la mia vita, e per giunta quando avevo si e no 5 e 6 anni ( più o meno o.o) . In pratica, si può dire che non ho conosciuto bene i miei nonni, e questo mi dispiace davvero tanto

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Mi è rimasto solo il nonno paterno. Il mio rapporto con lui in questi ultimi anni si è molto raffredato mentre prima non potevo fare a meno di stare con lui.

Leave a comment:

Working...
X