Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhm, e se si scambiasse un CD copiato con uno originale?

Ci sono 3 casi:

A) CD dei "Beduinos tiroleros" scambiato con la sua masterizzazione
    B) CD dei "Beduinos tiroleros" scambiato con masterizzazione del CD "18 artigli del gatto" dei "Gomitolos"
    C) CD dei "Beduinos tiroleros" scambiato con CD vario, con traccie casuali messeci dentro.

Credo che potrei fare tutto senza troppi pesi sulla coscienza.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      18 artigli del gatto
      scusate l'ot ma le zampe del gatto hanno 4 artigli quindi a rigor di logica matematica 4x4=16.
      credo che qui qualcuno deve ripassare pesantemente la matematica ghghgh

Comment

Ok, vedo che mi costringi a passare alle maniere cattive.
        Dunque, il gatto domestico (felis catus) possiede cinque articolazioni per le dita e gli artigli sulle zampe anteriori e quattro sulle zampe posteriori. Quindi, a rigor di logica matematica, 5+5+4+4=18.
        Se ti fossi informato un po' di più avresti evitato la figuraccia.

Solo una cosa, Ceffo: ne valeva la pena? Ne valeva veramente la pena?!
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ops

x il cd: scambialo pure, mica arrivano i carabinieri a dirti "no tu nn puoi scambiare questo cd con un'altro, è illegale"

Comment

Alla fine non è un vendere i cd il tuo. Hai fatto la spesa per il tuo amico e lui ti ridà i soldi.
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

fallo e se ti beccano...digli che eri in preda a un raptus di follia omicida !(tanto non ti beccano...i vecchi piedipiatti...quando rubo le macchine e le autoradio a me non mi beccano mai...oops...ehm.. :P )
              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
              E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                Uhm, e se si scambiasse un CD copiato con uno originale?
                Chi tiene quello copiato è fuorilegge perché non ha pagato per il cd.
                Inoltre ha fatto ricettazione.
                L'altro gli ha passato una cosa di cui non aveva diritto quindi ha commesso anche lui un reato.

Comment

io nn m preoccuperei, xké altrimenti tutti quelli ke navigano su internet dovrebbero finire in galera compreso me, tu e gli altri

Comment

SIAMO TUTTI COLPEVOLI!?
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! moriremo tutti!!!!!
                    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                      io nn m preoccuperei, xké altrimenti tutti quelli ke navigano su internet dovrebbero finire in galera compreso me, tu e gli altri
                      Forse non ne sei al corrente ma è prprio quello che sta succedendo negli Stati Uniti ...
                      E' uscita la super legge contro lo violazione del copyright ... sono state beccate a "puro caso" 200 persone che si scambiavano file musicali. Mi sa su un comune P2P (non ne sono sicuro).
                      E sai dove sono finite ?
                      Lo hai detto prorpio tu!

Puoi trovare la notizia nell'archivio News di afterdark.it
                      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Ma va, il p2p non può essere beccato.
                        Probabilmente qualcuno hostava un server con brani mp3 e hanno beccato lui e chi scaricava.
                        E poi non vedo cosa ci sia da preoccuparsi, io scambio quello che voglio con il p2p senza che nessuno mi possa dire niente (come fanno a sapere che ho scambiato io qualcosa, mica nel p2p io sbandiero in giro il mio IP o il mio indirizzo) e dato che le leggi italiane tutelano i miei diritti non c'è pericolo che qualcuno possa entrarmi in casa e controllare che abbia tutto originale.
                        Il pericolo non c'è.
                        E poi finché ci saranno quelli che per strada vendono cd e DVD copiati non credo che ci sarà alcun pericolo per chi si scambia roba attraversi internet

Comment

Sul fatto che sia o no un P2P ... ti invito ad andarlo a vedere sull'archivio news di Aftrerdark.it ...

Adesso non me lo ricordo se è così ... tra l'altro devo andare anche a lavoro. (Cmq si tratta di Stati Uniti).

Ci sentiamo domani mattina alle 6
                          http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Sul fatto che nessuno possa entrare a casa tua per fare controlli, ho tantissimi dubbi. Io dico che se arriva la finanza con un mandato non solo gli apri la porta, ma gli svolgi pure il tappeto rosso sotto i piedi mentre qualcun'altro fa cadere i petali di rosa. E cmq credo anche che non sia un problema cassare quelli che scambiano roba tramite P2P...
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Certo, e il mandato lo ottengono così, tranquillamente.

"Aiò, fatemi un mandato che devo controllare se tizio ha roba illegale"
                              il p2p come lo controlli?
                              Ti fai dare da qualcuno tutti gli IP della gente che si connette a tale hub su dc++ o a tali server di emule?
                              Mi sembra un po' una razzata

Comment

Cmq. sotto casa mia un CD vergine costa 30 cent!!!
                                Firma:
                                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                                BBCode è ATTIVATO
                                Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Working...
                                X