Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapimenti alieni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rapimenti alieni

Ho visto la prima puntata del programma mistero su italiauno e mi ha incuriosito molto il rapimento alieno ad una signora,questa signora ha fornito varie prove di questi contatti addirittura un feto alieno abortito da lei.
    Cosa ne pensate? io non so ma agli alieni credo,perchè l'universo così grande dovrebbe essere sprecato solo per noi terrestri?

Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
    perchè l'universo così grande dovrebbe essere sprecato solo per noi terrestri?

cmq credo che gli alieni esistano ma che cmq difficilmente siano arrivati sulla terra.
    Alla storia di Mistero non so ... mi sembra che la donna avesse un qualcosa di attrice certo che però non si potrebbe controllare il feto e scoprire una volta su tutte la verità

Comment

Gli alieni esistono. Il feto no.

Comment

allora gli alieni sono tutte fandonie,infatti venerdi il giorno dopo del programma,su rai uno hanno fatto vedere,hanno detto e dimostrato che quel feto alieno di quella signora era impossibile che fosse suo per queste spiegazioni:

1:lo stesso caso è avvenuto nel 1985 ad un'altra signora e hanno fatto vedere il feto di questa signora del 1985.

2:anche se la signora avesse fatto vedere un vero feto alieno sarebbe stato impossibile perche il feto una volta morto o qualunque altra persona morta dopo già 6 ore dalla morte gli occhi diventano bianchi e le pupille scompaiono.

poi all'area 51 hanno sezionato per davvero un alieno e ne hanno fatto un video della sua sezionazione(se così si dice)e l'ho hanno fatto vedere a mistero quelli della rai hanno spiegato che una persona una volta tagliata si vede lameno una minima goccia di sangue,oppure le parti dell corpo una volta tagliate non dovrebbero essere così dure ma più che altro mollicce e perciò quelli esperti della rai sono arrivati alla conclusione che quei alieni non sono altro che pupazzi di cuoio lavorati molto beene per farli credere umani
        Last edited by Snake Bar; 04 July 2009, 20:54.

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
          quelli della rai hanno spiegato che una persona una volta tagliata si vede lameno una minima goccia di sangue,oppure le parti dell corpo una volta tagliate non dovrebbero essere così dure ma più che altro mollicce e perciò quelli esperti della rai sono arrivati alla conclusione che quei alieni non sono altro che pupazzi di cuoio lavorati molto beene per farli credere umani
          Hanno tagliato un alieno, non per forza deve avere queste caratteristiche, in fondo "arrivano da un altro pianeta".

Comunque, la storia su Mistero è interessante, sopratutto che gli siamo gli unici compatibili con quella razza, e che gli serviamo per riprodursi... Mah, personalmente non ci credo, ma non si sa mai. (visti i segni sul braccio...)
          last.fm

Comment

Perchè spacciare degli alieni per uomini? ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
              Ho visto la prima puntata del programma mistero su italiauno e mi ha incuriosito molto il rapimento alieno ad una signora,questa signora ha fornito varie prove di questi contatti addirittura un feto alieno abortito da lei.
              Sì, perchè certamente noi e gli alieni siamo compatibili.

Mah, d'estate non sanno più cosa inventarsi in tv, secondo me...
              sigpic

Comment

poi all'area 51 hanno sezionato per davvero un alieno e ne hanno fatto un video della sua sezionazione(se così si dice)e l'ho hanno fatto vedere a mistero quelli della rai hanno spiegato che una persona una volta tagliata si vede lameno una minima goccia di sangue,oppure le parti dell corpo una volta tagliate non dovrebbero essere così dure ma più che altro mollicce e perciò quelli esperti della rai sono arrivati alla conclusione che quei alieni non sono altro che pupazzi di cuoio lavorati molto beene per farli credere umani
                Quelli della RAI hanno vissuto sotto una roccia dagli anni 90?
                No, perché i creatori del video hanno ammesso che era un falso

Comunque, la probabilità che esistano forme di vita aliene è, almeno a logica, assai elevata. Ma che siano civiltà evolute e che ci vengano a far visita, mi suona meno convincente, considerando che anche alla velocità della luce per venire da Andromeda ci vogliono migliaia di anni.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Se non altro non siamo ai livelli dell'invasata che diffuse un filmino in cui il protagonista era un cavallo volante, col risultato di incorrere nella umiliazione più totale di fronte all'Italia intera.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Hanno tagliato un alieno, non per forza deve avere queste caratteristiche, in fondo "arrivano da un altro pianeta".

Comunque, la storia su Mistero è interessante, sopratutto che gli siamo gli unici compatibili con quella razza, e che gli serviamo per riprodursi... Mah, personalmente non ci credo, ma non si sa mai. (visti i segni sul braccio...)
                    ah!è vero nn ci avevo pensato,perciò è possibile che la rai menta per fare auditel sulla mediaset.

Comment

Perchè, la mediaset non mente?
                      sigpic

Comment

Questi topic spuntano ogni 2-3 mesi.
                        Comunque la mia idea è sempre la stessa: L' essere umano è l' unico ad aver creato una civiltà cosi avanzata ed è l' unico essere vivente nell' universo ad avere una mente.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Se non altro non siamo ai livelli dell'invasata che diffuse un filmino in cui il protagonista era un cavallo volante, col risultato di incorrere nella umiliazione più totale di fronte all'Italia intera.
                        Non credi sia più plausibile che un cavallo possa volare che gli alieni vengano a fare i turisti sulla terra?

ah!è vero nn ci avevo pensato,perciò è possibile che la rai menta per fare auditel sulla mediaset.
                        Come si fa a fare Auditel?
                        sigpic

Comment

Io la penserei in un altro modo..E se gli alieni non avessero il minimo sentimento ma ragionassero istintivamente in funzione della sopravvivenza della loro specie?Allora noi saremmo spacciati in futuro perchè vuol dire non solo che non condivideranno mai le loro risorse tecnologiche ma anche che si rifiuteranno di fare qualsiasi cosa con o contro di noi se non ne traggono un vantaggio...Io personalmente credo negli alieni,e credo anche che noi li consideriamo troppo simili a noi!!!Lo stesso facciamo ricercando pianeti extrasolari che siano simili alla terra come composti basici e dimensione.
                          Ma chi ci dice che gli alieni sono siano forme di vita completamente diverse??Che magari sanno resistere a 4000K oppure a una gravità di 80g?

In ogni caso se pensiamo che l'universo sia infinito in ogni modo bisogna anche ammettere la loro esistenza perchè potrebbero esserci infinite Terre come infinite razze aliene che le popolano.

Questa è una certezza,che siano come noi solo una speranza.
                          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio

quoto .
                            Ma come vi spiegereste il fatto che molte persone rapite dagli alieni (personalmente non ci credo molto)presentano aggeggi all'interno dei crani senza che risultassero cicatrici all'esterno?

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                              Io la penserei in un altro modo..E se gli alieni non avessero il minimo sentimento ma ragionassero istintivamente in funzione della sopravvivenza della loro specie?
                              Allora non avrebbero una mente, ma userebbero il modello comportamentale animale.
                              Quindi mi chiedo come si potrebbe considerarli una civiltà, e come siano stati in grado di sfruttare la tecnologia ad un livello cosi avanzato.

E comunque l' universo non è infinito.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X