we raga diciamo che non sono esattamente nuovo, dato che ho dimenticato la pass e nome e ho cambiato e-mail di un account che avevo quì mi sono dovuto creare questo -.-'''. vb non sono quì per annoiarvi con la mia storia xD spero di continuare a trovarmi bene con voi thx (ps. qual'era il mio vecchio account è un gran mistero xD)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bona sera =D
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVita nuova...vita nuova.
Ben ritornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIn che periodo eri iscritto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioBentornato.Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioBenvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza MessaggiogrezieQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggiostavo 2007-2008 circa... forse anche qualche mese 09... poi mi hanno tolto internet per circa 5 mesi O_O (grande impiccio con due compagnie ADSL) e allora ho dimenticato un pò tutto... ho la memoria di un pesce rosso
Comment
Comment