Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
What is Coca-cola? Pepsi rules!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioEcco come fai ad avere tutta quell'energia per fare tornei e mega sondaggi...
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioE l'umorismo è una bella cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, comunque questo topic non era un sondaggio su cosa preferite fra Coca Cola e Pepsi, ma un modo per farvi vedere il video e conoscere i vostri pareri. Se non l'avete capito, mi dispiace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, comunque questo topic non era un sondaggio su cosa preferite fra Coca Cola e Pepsi, ma un modo per farvi vedere il video e conoscere i vostri pareri. Se non l'avete capito, mi dispiace.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioLa Pepsi lemon o come cacchio si chiama...Perchè nelle dovute condizioni, se fai un sorso di Pepsi lemon e un tiro di Chesterfiel Rossa ti sembrerà di fumare una canna
Quindi di solito ti fumi le piante di limone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioma si può fare tutta stà publicità?Spoiler:d'oh!!!!!Il mio unico credo è:
Spoiler:"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa veramente lo spot della Coca Zero owna abbestia qualunque altra pubblicità.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioLa Pepsi lemon o come cacchio si chiama...Perchè nelle dovute condizioni, se fai un sorso di Pepsi lemon e un tiro di Chesterfiel Rossa ti sembrerà di fumare una cannaOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment