Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Tanto ti bocciano.
    E' spacciato

Comunque mi sa che quest'anno sarà la prima volta che non vado da nessuna parte d'estate, per motivi di forza maggiore (riassumibili in: sono un coglione).
    Un mio amico proprio oggi ha buttato lì l'idea di andare o a Palma di Maiorca una settimana o all'Oktober Fest. A me l'unica cosa che interessa per ora è far pace col cervello dopo 2-3 anni di litigi.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      E' spacciato

Comunque mi sa che quest'anno sarà la prima volta che non vado da nessuna parte d'estate, per motivi di forza maggiore (riassumibili in: sono un coglione).
      Un mio amico proprio oggi ha buttato lì l'idea di andare o a Palma di Maiorca una settimana o all'Oktober Fest. A me l'unica cosa che interessa per ora è far pace col cervello dopo 2-3 anni di litigi.
      paceggia che è meglio
      Gianluca Puttezzò

Comment

Io mi sa che resterò a casa.
        Che belle vacanze!!!

Comment

Forse un tizio mi porta con sè in Sardegna per un paio di settimane.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Così mi tiri all'inferno con te? Mai!
            Io sono stato promosso all' Empireo.
            Tu patirai le pene dell' Inferno.

E' spacciato
            Con il tuo sigillo, direi che la questione è chiusa.
            sigpic

Comment

Appena tornato da tre giorni al lago di Garda (Manerba), con gli amici.
              Dal sedici al ventitrè agosto sarò a Riccione, sempre con gli stessi amici.

Comment

Una ha minacciato di limonarti?

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

No, però voglio prevenire

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Bella domanda
                    - Qualche giorno (tre di solito) al Lago di Garda (anche se uno di questi tre giorni è ovviamente dedicato a Gardaland XD)
                    Attenzione a non perdere tempo in certe boiate da bambini.
                    Io ci sarò andato cinque volte, a Gardaland, forse anche di più, ma su di me e la mia famiglia grava un qualche cosa come una maledizione: non siamo mai riusciti a salire sui tronchi o perché non era giornata o perché c'era troppa coda o perché avevamo perso troppo tempo in quel cazzo di cinema tridimensionale coi dinosauri dove non ho voluto nemmeno tenere gli occhiali dalla paura.
                    E poi c'è una giostrina odiosa di quelle che girano e girano e ioo ci stavo per vomitare. Poi siam saliti sul Bruco, per consolazione, e mi son ripreso.
                    Grazie Bruco. *_*
                    Spoiler:
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io bene o male quando ci vado faccio tutte le attrazioni XD
                      Però non scorderò mai la casa di Prezzemolo, che uno si aspetta sia una cosetta per bambini e invece....XD
                      Ci sono solo due cose di Gardaland che non ho provato (attrazioni nuove a parte): La segheria e le Montagne Russe
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io non son mai andato nemmeno nella casa di Prezzemolo: troppa fila. '_'
                        Montagne Russe quali? Ci sono il Blue Tornado dove il tipo è morto e anche le altre. Mai salito su nessuna delle due. Magari è anche leggera come cosa, chissà.
                        Bellissimi invece i Pirati. Però ho trovato un errore, han messo un pappagallo sotto ad uno squalo, quando il primo dovrebbe stare sopra l'acqua.
                        Cazzo, voglio andare a Gardaland.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Le Montagne Rosse quelle vicino alle canoe, non mi ricordo come si chiamano
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Dopo che sei stato sulle montagne russe di Tokyo ed hai provato le loro case dell'orrore la roba europea ti fa piangere...

Io me ne andrò in Sicilia un paio di settimane.
                            Ho girato mezzo mondo e non l'ho mai vista, indegno.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X