Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wolfgang Amadeus Mozart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wolfgang Amadeus Mozart

il sondaggio ha senso solo dopo aver letto questa breve discussione
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88833
    6
    Pop
    0%
    1
    Classico
    0%
    3
    Hard rock
    0%
    2

Sei anche abbastanza per giunta in parte totalmente un po' patetico.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

...
      sigpic

Comment

...Oddio...ovvio che la musica di Mozart è Classica...
        sigpic

Comment

La discussione non la leggo manco per il cavolo, comunque per i tempi che furono Mozart fu senza dubbio innovativo e poco classico, molto rock 'n roll rispetto a tutti i babbioni che circolavano in quel periodo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            La discussione non la leggo manco per il cavolo, comunque per i tempi che furono Mozart fu senza dubbio innovativo e poco classico, molto rock 'n roll rispetto a tutti i babbioni che circolavano in quel periodo
            per chi non volesse leggere la discussione:

in un certo punto faccio una battuta del tipo "Si certo Mozart era Pop"

uno mi rispose così:
            Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            non mi va di creare l'ennesima discussione doppione su michael jackson, sulle vendite, sulla pubblicità ecc (su michael jackson la mia l'ho detta nel topic in free talk)...

aggiungo solo che è vero, mozart era pop

senza considerare, ma questo è un altro discorso, che il "pezzo" più influente della storia è forse il canone di pachelbel, visto che una qualsiasi canzonetta pop trae ispirazione da lì
            e un pò mi ha convinto

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
              pe un pò mi ha convinto
              Vedi che non le hai studiate le figure retoriche? Era sarcastico.
              sigpic

Comment

Mozart non era metallaro?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Vedi che non le hai studiate le figure retoriche? Era sarcastico.
                  si ? ... ma in quel momento ho pensato:
                  perchè non chiedere ai supermegaesperti di DBA ?

Comment

Letta la discussione.
                    Intanto ti posso dire Kakaroth89 che la frase "l'oggettività non esiste" (più o meno è quello che ho ricavato dalla tua frase composta da parole buttate lì a caso) è una frase molto infantile e piagnucolante.
                    Visto che si dice che non è vero che Micheal Jackson è oggettivamente il più bravo tu dici che l'oggettività non esiste, molto infantile.
                    Cerca nel vocabolario il termine "oggettivo" e dagli una bella letta.
                    Scoprirai che soggettivo e oggettivo non sono la stessa cosa.
                    Ma perchè ho un deja vu? XD
                    Ah, sì, ora ricordo
                    Allora, ridico a te ciò che ho detto ad un altra persona tempo fa:
                    Una cosa che piace A TE non è oggettiva
                    Una cosa che piace alla maggioranza delle persone e non alla minoranza NON E' OGGETTIVA
                    Ti ridico quello che ti è già stato detto:
                    Se il fatto che la maggioranza pensa una cosa la facesse diventare OGGETTIVA, allora la Terra secoli fa sarebe stata OGGETTIVAMENTE piatta e avrebbe in seguito cambiato conformazione, forse per far piacere alla minoranza che diceva che era rotonda, chissà.
                    Non sarà forse che la Terra è sempre stata rotonda perchè quello che dice la maggioranza non è OGGETTIVO finchè c'è una minoranza che la pensa diversamente?
                    Finchè ci sarà anche solo una persona che la pensa diversamente senza che ci sia un modo per dimostrare che ha torto e che la maggioranza ha ragione non si potrà parlare di OGGETTIVITA', al massimo puoi parlare di PROBABILITA'.

Tanto per rimanere in tema e rispondere a questo sondaggio idiota.
                    Mozart era classico.
                    Il fatto che fosse avanti rispetto agli altri non lo rende certo Pop!!
                    Ovviamente nessuno degli altri faceva musica come la faceva lui, ma da qui a definirlo pop ce ne vuole.
                    Ah, tra parentesi non era tanto il suo modo di fare musica a renderlo "avanti" quanto la sua persona.
                    Il suo stile musicale messo in confronto con Antonio Salieri non era così innovativo (sebbene fosse senza dubbio superiore) era la sua persona ed il suo modo di fare musica a renderlo innovativo.
                    (Tanto per fare un esempio riusciva a suonare musiche ascoltate una volta sola, riusciva tranquillamente a suonare intere melodie al contrario senza avere lo spartito davanti, riusciva a suonare stando sdraiato di schiena, ecc..ecc)
                    Last edited by Shira; 07 July 2009, 17:02.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Letta la discussione.
                      Intanto ti posso dire Kakaroth89 che la frase "l'oggettività non esiste" (più o meno è quello che ho ricavato dalla tua frase composta da parole buttate lì a caso) è una frase molto infantile e piagnucolante.
                      Visto che si dice che non è vero che Micheal Jackson è oggettivamente il più bravo tu dici che l'oggettività non esiste, molto infantile.
                      Cerca nel vocabolario il termine "oggettivo" e dagli una bella letta.
                      Scoprirai che soggettivo e oggettivo non sono la stessa cosa.
                      Ma perchè ho un deja vu? XD
                      Ah, sì, ora ricordo
                      Allora, ridico a te ciò che ho detto ad un altra persona tempo fa:
                      Una cosa che piace A TE non è oggettiva
                      Una cosa che piace alla maggioranza delle persone e non alla minoranza NON E' OGGETTIVA
                      Ti ridico quello che ti è già stato detto:
                      Se il fatto che la maggioranza pensa una cosa la facesse diventare OGGETTIVA, allora la Terra secoli fa sarebe stata OGGETTIVAMENTE piatta e avrebbe in seguito cambiato conformazione, forse per far piacere alla minoranza che diceva che era rotonda, chissà.Non sarà forse che la Terra è sempre stata rotonda perchè quello che dice la maggioranza non è OGGETTIVO finchè c'è una minoranza che la pensa diversamente?
                      Finchè ci sarà anche solo una persona che la pensa diversamente senza che ci sia un modo per dimostrare che ha torto e che la maggioranza ha ragione non si potrà parlare di OGGETTIVITA', al massimo puoi parlare di PROBABILITA'.
                      grassetto1)era sottointesa la relatività (se ti sembra infantile) stavo cmq prendendo per il culo Dragon e non m'interessava il discorso ... ho infatti detto chiaramente che non ci faceva niente se non lo capiva

grassetto2)appunto non è niente oggettivo (non capisco perchè te la stai prendendo con me)

grassetto3)sei sicura che la terra fosse rotonda ? ti informo che ultimamente è un geoide

grassetto4)appunto la'oggettività non esiste come ho detto io .. ci sarà sempre uno che la pensa diversamente (ancora non ho capito da che parte stai)

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        grassetto1)era sottointesa la relatività (se ti sembra infantile) stavo cmq prendendo per il culo Dragon e non m'interessava il discorso ... ho infatti detto chiaramente che non ci faceva niente se non lo capiva

grassetto2)appunto non è niente oggettivo (non capisco perchè te la stai prendendo con me)

grassetto3)sei sicura che la terra fosse rotonda ? ti informo che ultimamente è un geoide

grassetto4)appunto la'oggettività non esiste come ho detto io .. ci sarà sempre uno che la pensa diversamente (ancora non ho capito da che parte stai)

Comment

1-2-4) No, l'oggettività esiste eccome! XD
                          Per esempio, se ti mostro la mia scrivania è OGGETTIVO che sia marrone (tenendo conto che il daltonismo è considerato quasi come una malattia, si può dire che è OGGETTIVO che sia marrone).
                          Se ti chiedo se tra la Sicilia e la Sardegna c'è il mare è OGGETTIVO che ci sia il mare.
                          Le regole matematiche sono OGGETTIVE.
                          Comunque rigiri la questione un qualsiasi numero moltiplicato per 0 darà sempre come risultato 0, questo è OGGETTIVO
                          Queste sono cose OGGETTIVE
                          ma se si parla di cantanti, attori, anime, manga, chipiùnehapiùnemetta è ovvio che non può sussistere l'oggettività, ma questo non significa che non sussista mai.
                          Quindi la frase "l'oggettività non esiste" è e rimane una frase chiaramente falsa.
                          Esattamente come "se una cosa piace alla maggioranza diventa oggettiva" è una frase veramente infantile.
                          E mi riferisco a questa frase:
                          si parla di personale ... e a me la musica di MJ personalmente piace ... e personalmente piace a molti altri ... quindi alla fine si potrebbe anche parlare di oggettività
                          Prova a dire che non è una frase infantile

3) Generalmente si tende a dire che la terra è rotonda, poi ad essere pignoli non è una sfera perfetta perchè ci sono le montagne e non è nemmeno di forma sferica perchè è schiacciata ai Poli, rimane comunque il fatto che non hai capito il discorso XD
                          Il discorso era che il fatto che la maggioranza creda vera una cosa non fa che quella cosa sia vera, quindi non fa che quella cosa sia OGGETTIVA
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

1-2-4) No, l'oggettività esiste eccome! XD
                            Per esempio, se ti mostro la mia scrivania è OGGETTIVO che sia marrone (tenendo conto che il daltonismo è considerato quasi come una malattia, si può dire che è OGGETTIVO che sia marrone).
                            Se ti chiedo se tra la Sicilia e la Sardegna c'è il mare è OGGETTIVO che ci sia il mare.
                            Le regole matematiche sono OGGETTIVE.
                            Comunque rigiri la questione un qualsiasi numero moltiplicato per 0 darà sempre come risultato 0, questo è OGGETTIVO
                            Queste sono cose OGGETTIVE
                            ma se si parla di cantanti, attori, anime, manga, chipiùnehapiùnemetta è ovvio che non può sussistere l'oggettività, ma questo non significa che non sussista mai.
                            Quindi la frase "l'oggettività non esiste" è e rimane una frase chiaramente falsa.
                            Esattamente come "se una cosa piace alla maggioranza diventa oggettiva" è una frase veramente infantile.
                            E mi riferisco a questa frase:

Prova a dire che non è una frase infantile

3) Generalmente si tende a dire che la terra è rotonda, poi ad essere pignoli non è una sfera perfetta perchè ci sono le montagne e non è nemmeno di forma sferica perchè è schiacciata ai Poli, rimane comunque il fatto che non hai capito il discorso XD
                            Il discorso era che il fatto che la maggioranza creda vera una cosa non fa che quella cosa sia vera, quindi non fa che quella cosa sia OGGETTIVA
                            e proprio qui che ti sbagli che il colore è oggettivo e zero per zero fà zero
                            in quella frase infantile c'è scritto chiaramente che dico si potrebbe ... mihai anche tu trasformato la frase
                            Last edited by Kakaroth89; 07 July 2009, 17:28.

Comment

1-2-4)
                              Per esempio, se ti mostro la mia scrivania è OGGETTIVO che sia marrone
                              Anche goku nel suo avatar è marrone.

Cmq Beethoven era un metallaro per la sua epoca

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X