Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carina, ma non horror.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Carina, ma non horror.
      Da quando gli zombie sono horror? Mi sono perso qualcosa?

E dove sta scritto che The Walking Dead deve essere horror?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Carina sicuramente (domani l'ultima puntata!), soprattutto per la regia egregia e la qualità di effetti e riprese elevata.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Da quando gli zombie sono horror? Mi sono perso qualcosa?

E dove sta scritto che The Walking Dead deve essere horror?
          Beh gli zombie, per come la vedo io, dovrebbero mettere in uno stato di ansia e agitazione constante, più da "survival horror" in effeti, la paura di essere sonstantemente braccati da questa famelica mandria idiota ecc ecc. Con Walking Dead questa cosa è poco accennata.

Se non servono a spaventarmi gli zombie allora a cosa servono?
          sigpic

Comment

• Gli zombie di Romero servono a spaventare?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Gli zombie di Romero servono a spaventare?
              Potrei dirtelo se avessi visto i suoi film.

La mia domanda non voleva essere strafottente, ma reale.
              Ho sempre associato gli zombie ad un'emozione in ogni caso riconducibile alla paura, quindi all'horror.

Il mio post è il numero 666 si sono scemo
              Last edited by Lies; 05 December 2010, 21:27.
              sigpic

Comment

• A me non è piaciuta molto come serie.
                Non vedo elementi originali e interessanti che mi spingano ad andare avanti.
                sigpic

Comment

• Ma perchè non tenete questo topic come parallelo a quello dei commenti sui film?‎
                  sigpic

Comment

• Infatti come trama non siamo proprio a livelli elevatissimi, anzi, in alcuni tratti risulta quasi monotona e noiosa. C'è da dire però che il lavoro svolto si vede eccome (e non è poco), e secondo me dopotutto la serie merita.

Comment

Beh gli zombie, per come la vedo io, dovrebbero mettere in uno stato di ansia e agitazione constante, più da "survival horror" in effeti, la paura di essere sonstantemente braccati da questa famelica mandria idiota ecc ecc. Con Walking Dead questa cosa è poco accennata.

Se non servono a spaventarmi gli zombie allora a cosa servono?
                      Gli zombie sono prima di tutto un'ottima trovata commerciale(tipo Babbo natale), ma soprattutto certi capolavori ne hanno usato l'immagine in modo incredibile, dal punto di Vista di Romero in avanti ci sono stati dei grandissimi lavori, non solo supence o splatter, ma vere e proprie commedie che hanno tirato fuori momenti e citazioni geniali

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Infatti come trama non siamo proprio a livelli elevatissimi, anzi, in alcuni tratti risulta quasi monotona e noiosa. C'è da dire però che il lavoro che c'è dietro si vede eccome, e secondo me dopotutto la serie merita molto.
                        Ma alla fin fine non è che me ne importi molto del lavoro che c'è dietro (fino a un certo punto eh).

Cioè, è un po' piatto, potrei vedermi la quinta puntata quando mi pare ma non ha mordente. Che in realtà ha perso soprattutto nell'ultima puntata (la 4 per me). I personaggi anch'essi carini ma... niente di nuovo. I "buoni" muoiono poco, se non quelli marginali.

Dov'è quel collante magico che dovrebbe farmi desiderare il rpossimo episodio? E non parlo di quella stronzata in cui si taglia una scena importante a metà tra un episodio e l'altro.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Gli zombie sono prima di tutto un'ottima trovata commerciale(tipo Babbo natale), ma soprattutto certi capolavori ne hanno usato l'immagine in modo incredibile, dal punto di Vista di Romero in avanti ci sono stati dei grandissimi lavori, non solo supence o splatter, ma vere e proprie commedie che hanno tirato fuori momenti e citazioni geniali
                          Se mi date degli esempi vedrò di aggiornarmi
                          Lo splatter mi interessa poco.
                          Però stasera è gia occupata.
                          Old Boy
                          Finire Martyrs.
                          Forse quinta puntata di Walking Dead (dubito).
                          Un fantasy o sci-fi a caso.
                          sigpic

Comment

Se mi date degli esempi vedrò di aggiornarmi
                            Lo splatter mi interessa poco.
                            Però stasera è gia occupata.
                            Old Boy
                            Finire Martyrs.
                            Forse quinta puntata di Walking Dead (dubito).
                            Un fantasy o sci-fi a caso.
                            Eh cavolo, qui mi metti in difficoltà nel senso che di recenti mi vengono in mente L'alba dei morti dementi e Zombieland, ma di vecchi ce ne sono degli altri che sarebbero anche meglio, dovrei ricercarmi un pò di titoli, ma se ti guardi Old boy ti fai solo un piacere, te lo dico con tutto l'ot lol

Comment

Ma alla fin fine non è che me ne importi molto del lavoro che c'è dietro (fino a un certo punto eh).
                              Era solo per dire che poi la serie meriterebbe (in teoria), ma questo in effetti non significa che tu la debba seguire per forza. Esempio? Final Fantasy XIII: tanto lavoro, scarsi risultati (lo so, la mia mente è sempre rivolta ai videogame, curatemi voi pechè io non so come fare ).
                              I "buoni" muoiono poco, se non quelli marginali.
                              Sei sadico! Secondo te devono morire i buoni perchè una serie diventi bella?
                              Dov'è quel collante magico che dovrebbe farmi desiderare il rpossimo episodio? E non parlo di quella stronzata in cui si taglia una scena importante a metà tra un episodio e l'altro.
                              A parte la metafora della colla magica che poco comprendo (asd), sì, hai ragione; la trama non riesce a coinvolgere molto IMHO.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Era solo per dire che poi la serie meriterebbe (in teoria), ma questo in effetti non significa che tu la debba seguire per forza. Esempio? Final Fantasy XIII: tanto lavoro, scarsi risultati (lo so, la mia mente è sempre rivolta ai videogame, curatemi voi pechè io non so come fare ).Sei sadico! Secondo te devono morire i buoni perchè una serie diventi bella? A parte la metafora della colla magica che poco comprendo (asd), sì, hai ragione; la trama non riesce a coinvolgere molto IMHO.
                                Cioè, è un telefilm, ma sta poco insieme. La famiglia l'ha già trovata, lo scopo ultimo non c'è più, se non il semplice sopravvivere.
                                Che ne so, prendiamo supernatural. ATTENZIONE SPOILER SU SUPERNATURAL
                                Spoiler:
                                Ci sono svariati livelli di trama in cui ti chiedi che diavolo succede dopo.
                                Innanzitutto c'è sempre qualcosa di base: liberare un'anima, resuscitare qualcuno, sconfiggere lucifero, uccidere occhi gialli, impedire all'inferno di aprirsi, trovare Dio. Inoltre ci sono tutte quelle cavolatine più piccole, perchè il nonno rapisce i mostri? Cosa succede a sam? ruby è vera o falsa? Da che parte sta castiel? Chi detiene il contratto di Dean? Spezzerà bobby il suo?

Tutta roba che ti fa andare avanti.
                                Ed infine l'argomento specifico di quella puntata.

In WD c'è praticamente solo l'argomento principale della puntata. Ma questo probabilmente perchè è una miniserie da 6 episodi, solo successivamente hanno deciso di ampliarla

Anch'io stavo pensando ai vg ma non volevo fare il nerd

Devono morire quelli che non ti aspetti che muoiano.
                                Last edited by Lies; 05 December 2010, 22:33.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X