Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il suo non conta...sicuramente guarda le puntate senza capirci nulla.
In effetti.. visto che non c'è nulla da capire.
Precisiamo che non è che seguo tutte le serie che ho nominato eh.
Molte le conosco solo di nome e per aver letto le recensioni quando furono annunciate.
Big Love puoi aggiungerlo.
Di comiche poi ce ne sono un miliardo:
Dharma e Greg
Will e Grace
La Tata le uniche tre che ricordo all'impronta.
Non sono un'amante sfegatata del genere.
- Numbers: l' omino che risolve gli ommicidi con dei numeri.
A dirla tutta non è che propriamente li risolve lui, però fai conto che quando entra in gioco quello la' è il momento più alto della puntata IMHO
- Veronica Mars: La depressa giornalista da quattro soldi del giornalino della scuola.
No, quello è SHIN
E comunque Veronica Mars non lo si guarda mica per la trama, lo si guarda perché c'è Kristen Bell
Comunque, sebbene mi scocci fare sempre il "Thumb in the Ass" della situazione, ma non è un po' esagerato aggiungere serie dopo serie alla lista? Secondo me era meglio non generalizzare troppo, non so, dividere per genere o considerare solo quelle più recenti, così si rischia di mettere in lista serie guardate solo da 1-2 persone, come se qualcuno chiedesse di aggiungere ora quella roba che trasmettono sui Rai2 tipo: Beyond the Break, la nuova serie di Beverly Hills 90210, 7 vite e via dicendo
Nomi che mi sentirei di aggiungere sarebbero:
Beverly Hills 90210 (la prima serie però, quella famosa )
Dawson's Creek
Eli Stone (visto che comunque è una serie di trasmissione ancora in corso)
Dinosaurs (mitica ma un po' datata)
The Shield (che rulla da paura)
EDIT: Altro piccolo appunto, secondo me converrebbe poi diversificare le varie serie di CSI
Comment