Non è quello dei tizi implicati nel mondo delle pubblicità/showbiz in generale? Se è quello devo dire di averne viste un paio di puntate e non mi è dispiaciuto. In Italia mi pare lo trasmettano su Cult, o forse Axn, per questo è poco conosciuto. 6.5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom
Collapse
X
-
Eh oddìo, in effetti alcune serie che ho citato sono only paytivvù...
L'idea di 'sto MadMen non è male: protagonista un gruppo di pubblicitari dei primi anni '60, quando si iniziavano appena a comprendere le potenzialità del mezzo. È anche ben inserito storicamente, con numerosi accenni al clima Statunitense del periodo.
A volte staziona un po' troppo sui personaggi, ma devo dire che le 'donne' anni sessanta sono caratterizzate discretamente bene.
7sigpic
Comment
-
Va bene, facciamo che ci vogliono minimo tre voti, allora MadMen non si classifica, perchè ha ricevuto solo due voti.
Tocca a Walker Texas Rangers:
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Alcuni Telefim che mi piaciono:
E.R. Emergency Room
Dr. House ( ASpetto la Season 6, per vederla e subbarla )
Smallville
Chuck ( Viste le prime due serie, e sono rimasto costernato del fatto che su Italia 1 venga proposto alle 23:00 )
The Mentalist
Cold Case
Malcolm In The Middle
Ho citato quelle che preferisco poi ne ho visto tante
Camerà Cafè è roba simile non sono ne Sitcom ne Telefilm ma merdosi sketh ( o come si scrive ) Italiani
Comment
-
Camera Caffè è una sit-com =_='
http://it.wikipedia.org/wiki/Camera_Caf%C3%A9
E tra l'altro è anche una sit-com bellissimasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment