Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disegno..........................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora la postero apartire da domani

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
      perchè secondo te sbaglio qualcosa nel disegno???
      Si, sbagli qualcosa nel disegno.
      sigpic

Comment

e cosa sbaglierei nel disegno,perchè non commenti la mia galleria di fan art

Comment

e cosa sbaglierei nel disegno,perchè non commenti la mia galleria di fan art
          Io il mio commento l'ho lasciato, dicendoti senza troppe remore cosa sbagli.
          Dovresti comunque osservarli bene, perchè se come minimo i tuoi disegni non ti suggeriscono qualcosa di estremamente diverso da ciò che è più reale, allora non si va da nessuna parte.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

perchè secondo te sbaglio qualcosa nel disegno???a proposito perchè non passa qualcuno dalla mia galleria di fan art???e poi se i manga non si colorano con i retini con che cosa si colorano,nel senso non di colorarli ma per esempio fare il nero di un paio di capelli????come si usa photoshop cs4 per colorare,l'ho scaricato ma non sò come fare''
            ah facciamo gli inciuci illegali èèèè
            Gianluca Puttezzò

Comment

oggi ho finito un disegno che rivoluzionerà il mio stile quando lo posto ti faccio sapere così lo vedi,si tratta di goku super sayan 3 ed mi è uscito veramente benone

Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggio
              ah facciamo gli inciuci illegali èèèè
              me li dai tu 1.184 euro per acquistarlo?

se andate nella mia gallery ho postato quel disegno di goku super sayan 3
              Last edited by Kabu; 09 July 2009, 12:05.

Comment

Non fare trooppi post di fila, edita casomai il tuo post precedente aggiungendo quello che vuoi dire
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

allora in fin dei conti io devo disegnare un personaggio una volta disegnato a matita ripassso i contorni a china giusto?poi coloro le parti nere con la china e per le ombre uso el retino giusto?

Comment

scusate l'eeenooooooooorme ignoranza ma cosa sono questi retini??

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                      scusate l'eeenooooooooorme ignoranza ma cosa sono questi retini??
                      sono dei fogli di vari colori che vanno incollati sul proprio disegno,ma non sò a che cacchio servono

Comment

Prova ad indovinare.
                        Se sono fogli A COLORI che si attaccano sul disegno, non ti viene il leggero dubbio che servano a COLORARE?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

A parte che non sono a colori, ma sono scale di grigio quelli più semplici, fino ad arrivare a texture o persino a sfondi completi coi retini più avanzati.

In ogni caso è assolutamente INUTILE mettersi ad applicare espedienti così sofisticati quando mancano le basi. Certo, la curiosità fa sempre bene, per carità! E' importante sapere gli strumenti di cui si può disporre. Ma in primis ti consiglio di darti allo studio dell'anatomia e dell'inchiostrazione, che sono i passi cui successivamente ed eventualmente segue la retinatura.
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                          X