Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La rinascita delle Camicie Nere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'era una legge che diceva qualcosa di simile, solo che ora che ci penso non erano multe, mi sà che diceva che ogni privato cittadino può arrestare chi compie un infrazione
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

è una cosa vergognosa ritornare indietro di 60 e più anni e ricominciare a dare la colpa sempre all'immigrato e a uscire di casa e cacciarli via con la forza senza laloro manodopera molti mestieri a quest'ora erano defunti e non so come avremmo fatto
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        C'era una legge che diceva qualcosa di simile, solo che ora che ci penso non erano multe, mi sà che diceva che ogni privato cittadino può arrestare chi compie un infrazione
        ma dai che ti sarai sbagliato a leggere, su

Se è vero arresto subito mio marito per le canne
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
          Non l'ho visto il film XD
          Dovresti perchè merita, e cmq sono stranamente IT visto che loro vengono aboliti a causa di quella domanda, quella che ti sei posta anche tu.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Dovresti perchè merita, e cmq sono stranamente IT visto che loro vengono aboliti a causa di quella domanda, quella che ti sei posta anche tu.
            Dovresti leggere la graphic novel perchè merita di più.

Comment

L'ho letta, e di diverso ha il finale e meno scene di sesso (o forse siamo li)

sigpic
              Semper Fi

Comment

L'ho letta, e di diverso ha il finale e meno scene di sesso (o forse siamo li)
                E una profondità di lettura assai maggiore...
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Effettivamente... anche durante le scene di sesso ci sono 50 baloons.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    ma dai che ti sarai sbagliato a leggere, su

Se è vero arresto subito mio marito per le canne
                    Art. 383.
                    Facoltà di arresto da parte dei privati.

1. Nei casi previsti dall'articolo 380 ogni persona è autorizzata a procedere all'arresto in flagranza, quando si tratta di delitti perseguibili di ufficio.

2. La persona che ha eseguito l'arresto deve senza ritardo consegnare l'arrestato e le cose costituenti il corpo del reato alla polizia giudiziaria la quale redige il verbale della consegna e ne rilascia copia.

È in stato di flagranza chi viene colto nell’atto di commettere il reato ovvero chi, subito dopo il reato, è inseguito dalla polizia giudiziaria, dalla persona offesa o da altre persone ovvero è sorpreso con cose o tracce dalle quali appaia che egli abbia commesso il reato immediatamente prima.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io sono contro le scene di sesso nei film d'azione... a che servono? >_>

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Io sono contro le scene di sesso nei film d'azione... a che servono? >_>
                        Non pensi a tutti i bimbetti di 10-12 anni che si eccitano vedendole?

Comment

Non penso siano fatte per quello, in ogni caso per me potrebbero morire tutti

sigpic
                          Semper Fi

Comment

[QUOTE=Jeff Buckley '85;1651885]Notizia che ha fatto decisamente scalpore negli ultimi tempi, sappiamo tutti la posizione della Lega sulle cosiddette ronde, tanto si è parlato che qualcuno ha avuto la brillante idea di inaugurare la Guardia Nazionale Italiana, e qui in rete è scoppiato un pandemonio, perchè le somiglianze con le camicie nere del fascismo è impressionante, qui c'è un filmato in cui si è intervistato anche il creatore di questo corpo, secondo voi c'è da preoccuparsi? La democrazia in Italia è davvero in pericolo?
                            Io preoccupato lo sono, quando uno che è stato accusato di essere fascista dice "il vento del nazionalismo soffia e nessuno lo può fermare" beh direi che c'è da preoccuparsi davvero.

Per come la vedo io questa e' l'ennesima idiozia di un gruppetto di deficienti/fissati/nostalgici di un'epoca che e' tramontata(per fortuna)
                            Sono stupidi gli estremisti di destra quanto quelli di sinistra,e grazie a Dio sacrosanto i nostalgici estremisti(di destra e sinistra)stanno morendo di vecchiaia(era ora!!!) e non laveranno piu' la testa ai loro figli con le loro fisse comuniste o fasciste che siano...Quindi non mi preoccupo per il futuro della democrazia dopo aver visto questi quattro stupidi giuggioloni giocare alle guardie....Auspico e spero in "Ronde"costituite da persone disarmate che girano per strada e magari se vedono qualcosa che non va prendono un cellulare e fanno una pacifica e utilissima segnalazione alla polizia(quella vera!)

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1653425]
                              Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Notizia che ha fatto decisamente scalpore negli ultimi tempi, sappiamo tutti la posizione della Lega sulle cosiddette ronde, tanto si è parlato che qualcuno ha avuto la brillante idea di inaugurare la Guardia Nazionale Italiana, e qui in rete è scoppiato un pandemonio, perchè le somiglianze con le camicie nere del fascismo è impressionante, qui c'è un filmato in cui si è intervistato anche il creatore di questo corpo, secondo voi c'è da preoccuparsi? La democrazia in Italia è davvero in pericolo?
                              Io preoccupato lo sono, quando uno che è stato accusato di essere fascista dice "il vento del nazionalismo soffia e nessuno lo può fermare" beh direi che c'è da preoccuparsi davvero.

Per come la vedo io questa e' l'ennesima idiozia di un gruppetto di deficienti/fissati/nostalgici di un'epoca che e' tramontata(per fortuna)
                              Sono stupidi gli estremisti di destra quanto quelli di sinistra,e grazie a Dio sacrosanto i nostalgici estremisti(di destra e sinistra)stanno morendo di vecchiaia(era ora!!!) e non laveranno piu' la testa ai loro figli con le loro fisse comuniste o fasciste che siano...Quindi non mi preoccupo per il futuro della democrazia dopo aver visto questi quattro stupidi giuggioloni giocare alle guardie....Auspico e spero in "Ronde"costituite da persone disarmate che girano per strada e magari se vedono qualcosa che non va prendono un cellulare e fanno una pacifica e utilissima segnalazione alla polizia(quella vera!)
                              Ti prego cambia nickname! Mi manda in paranoia. o.ò

Comment

Finché ci sn i pagliacci cn la camicia verde, pace, nn fanno male a nessuno...sicuramente questi stupidotti della Guardia Nazionale Italiana nn li vedremo mai, le procure hanno indagato/indagano.
                                Ma se me ne dovessi vedere davanti uno x strada lo picchierei, giusto x vedere di che colore ha il sangue...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X