Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oscar DBA 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vabè dai, voto pure io

- Utente (maschio) più carino: Jarod
    - Utente (femmina) più carina: Frances (però se ci fosse stata la nomination per l'utente più figa mi sarei dovuta autovotare necessariamente)... comunque sono tutte carine o almeno quelle che ho visto in foto
    - Utente (maschio) più simpatico: oddio, secondo me le persone simpatiche sono stupide, quindi non conoscendovi personalmente non so che dire... Potrei votare jenny, ma non è per niente simpatica nel senso del termine
    - Utente (femmina) più simpatica: idem
    - Utente (maschio) più antipatico: ecco, gli antipatici per gli altri sono quelli che solitamente a me stanno simpatici, quindi tutti quelli che punzecchiano gli altri, tipo il mio amatissimo Goge *_*
    - Utente (femmina) più antipatica: boh, una punzecchiatrice a caso
    - Utente (maschio) più rompiscatole: nel senso di pignolo? Derfel e ci metto la firma
    - Utente (femmina) più rompiscatole: nel senso di scassaminchia? Jenny e ci metto la firma
    - Utente più attaccabrighe: Jenny, ma poverina non lo fa apposta
    - Utente più calmo: Grifis
    - Topicatore innopportuno [Utente che crea numerosi topic inutili]: lo devo proprio dire?
    - Topicatore serio [Utente che crea numerosi topic importanti]: boh, se vedo un topic serio non lo apro a priori
    - Moderatore più competente: non è più operativo
    - Moderatore più presente: attualmente wwj
    - Miglior fanarter: mai aperta quella sezione
    - Miglior fanwriter: idem
    - Miglior commentatore di fanart: idem
    - Miglior commentatore di fanfiction: idem
    - Miglior niubbo: vincenzopan batte chiunque
    - Miglior utente anziano [anziano non di età, anziano nel senso tra quelli che son qui da più tempo]: nessuno, dopo un po' diventano tutti scassaminchia e nonnisti con i più piccoli
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Mi stupisce il fatto che di questi tempi l'atmosfera di pace e di amicizia fra gli utenti si evolva verso punte sempre più alte
      Tu non aiuti eh

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Ommioddio, utente più simpatico? Questa me la lego al dito
        Scusa, rimedio subito mettendoti come utente femmina più rompiscatole insieme a Jenny.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          - Miglior fan coppia Vegeta-Bulma: non ci sono più le fan di una volta
          Oh, ma anche se non ho Vegeta e Bulma come avatar e non dico in ogni post che mi piacciono non significa che non sia più loro fan.
          E poi sul principale ne parlo ancora, e l'ho fatto anche recentemente. U_U
          sigpic

Comment

• - Utente (maschio) più carino: //
            - Utente (femmina) più carina: Feleset
            - Utente (maschio) più simpatico: Zack.
            - Utente (femmina) più simpatica: Feleset
            - Utente (maschio) più antipatico: Creedo Creed
            - Utente (femmina) più antipatica: Chesterculo, anzi Agnellus, anzi Angelus™
            - Utente (maschio) più rompiscatole: Kakaroth89
            - Utente (femmina) più rompiscatole: Jenny56
            - Utente più attaccabrighe: Guren. (che per fortuna è stato bannato)
            - Utente più calmo: //
            - Topicatore innopportuno [Utente che crea numerosi topic inutili]: Mystery
            - Topicatore serio [Utente che crea numerosi topic importanti]: //
            - Moderatore più competente: Kabu
            - Moderatore più presente: WWJ (lo è come utente, come Mod no )
            - Miglior fanarter: mio cognato Zack.
            - Miglior fanwriter: C18-Crilin4ever
            - Miglior commentatore di fanart: //
            - Miglior commentatore di fanfiction: //
            - Miglior fan di Vegeta: //
            - Miglior fan di Goku: Kakaroth89
            - Miglior fan di Gohan: //
            - Miglior fan di Crilin: C18-Crilin4ever
            - Miglior fan di C18: GT!
            - Maggior esperto di DragonBall (manga + anime + OAV): //
            - Minor esperto di DragonBall (manga + anime + OAV): //
            - Maggior esperto anime DragonBall: //
            - Minor esperto anime DragonBall: //
            - Maggior esperto manga DragonBall: //
            - Minor esperto manga DragonBall: //
            - Miglior niubbo: CiPi
            - Miglior utente anziano [anziano non di età, anziano nel senso tra quelli che son qui da più tempo]: Ghonnen
            - Miglior fan coppia Vegeta-Bulma: Feleset
            - Miglior fan coppia Chichi-Goku: //
            - Miglior fan coppia Gohan-Videl: //
            - Miglior fan coppia C18-Crilin: C18-Crilin4ever
            - Utente più presente: WWJ, di nuovo
            - Utente meno presente: Grigone Baphomet
            - Miglior livellatore [livellatore = utente che fa i livelli di DB]: //
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lu
              Utente (maschio) più simpatico: oddio, secondo me le persone simpatiche sono stupide, quindi non conoscendovi personalmente non so che dire... Potrei votare jenny, ma non è per niente simpatica nel senso del termine
              Tu invece, mi sei molto simpatica, collega, nel senso del termine!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• @C18 : ho aggiunto faleset nella coppia vegeta - bulma

Comment

• Feleset, porcatuanonna!
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    - Utente più attaccabrighe: Guren. (che per fortuna è stato bannato)

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      E tu chi sei? Non ti chiami mica "Guren.".
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        E tu chi sei? Non ti chiami mica "Guren.".
                        Ah già, mi sono scordato del mio fratello gemello malvagio.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Tu invece, mi sei molto simpatica, collega, nel senso del termine!
                          ma anche sticazzi
                          sigpic

Comment

• - Utente (maschio) più simpatico: Dragon Slayer, ma solo perché è il mio plagio.
                            - Utente (femmina) più simpatica: Elena, ma solo perché è il mio plagio (?).
                            - Utente (maschio) più antipatico: Dragon Slayer, poiché è il mio plagio.
                            - Utente (femmina) più antipatica: Meaningless (?).
                            - Utente (maschio) più rompiscatole: Davyl, ma in senso buono.
                            - Utente più attaccabrighe: Guren, Guren. e derivati.
                            - Utente più calmo: Se la giocano Grifis e Majin Broly.
                            - Topicatore innopportuno [Utente che crea numerosi topic inutili]: Da quanto ricordo, Stalin, Turbo Pizza!!!!!!!!![...]!! e derivati.
                            - Topicatore serio [Utente che crea numerosi topic importanti]: Jeff Buckley, direi anche l'unico.
                            - Moderatore più competente: WWJ, perché gli voglio bene.
                            - Moderatore più presente: Kabu.
                            - Miglior fanarter: Ghonnen ha uno stile p0wa.
                            - Miglior fan di Vegeta: Ghonnen.
                            - Miglior fan di Goku: Davyl.
                            - Miglior fan di Gohan: Io.
                            - Miglior fan di Crilin: Dragon Slayer.
                            - Miglior fan di C18: Marcos92.
                            - Maggior esperto di DragonBall (manga + anime + OAV): Credo che Grifis c'abbia fatto la tesina su, ma mi sto ancora documentando a riguardo.
                            - Minor esperto di DragonBall (manga + anime + OAV): Ghonnen, non sa ancora la fine della saga di Cell.
                            - Maggior esperto anime DragonBall: Credo AlphaOmega.
                            - Minor esperto anime DragonBall: Ghonnen, sempre lui.
                            - Maggior esperto manga DragonBall: Se la giocano Grifis e Majin Broly.
                            - Minor esperto manga DragonBall: Ghonnen.
                            - Miglior niubbo: Guren, Guren. e derivati.
                            - Miglior utente anziano [anziano non di età, anziano nel senso tra quelli che son qui da più tempo]: Davyl perché gli voglio bene (e perché se non lo metto in una bella categoria si offende).
                            - Miglior fan coppia Vegeta-Bulma: Elena.
                            - Miglior fan coppia C18-Crilin: la creatrice del topic, ma non mi ricordo come si chiama.
                            - Utente più presente: Daredevil, credo
                            - Utente meno presente: Marcos92.
                            - Miglior livellatore [livellatore = utente che fa i livelli di DB]: qua urgono illuminazioni

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Oh, ma anche se non ho Vegeta e Bulma come avatar e non dico in ogni post che mi piacciono non significa che non sia più loro fan.
                              E poi sul principale ne parlo ancora, e l'ho fatto anche recentemente. U_U
                              si ma io intendevo dire che non ci sono più quelle tre o quattro fan che si litigavano vegeta un topic si e l'altro pure riempendo pagine e pagine di OT. probabilmente e per questo che il principale è meno frequentato da un pò di tempo
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• - Utente (maschio) più carino: /
                                - Utente (femmina) più carina: /
                                - Utente (maschio) più simpatico: Snake Strife (<3), Dragon Slayer.
                                - Utente (femmina) più simpatica: Daph.
                                - Utente (maschio) più antipatico: Guren è un rompicoglioni, anche se lo amo
                                - Utente (femmina) più antipatica: /
                                - Utente (maschio) più rompiscatole: Guren.
                                - Utente (femmina) più rompiscatole: Jenny56.
                                - Utente più attaccabrighe: Guren.
                                - Utente più calmo: / (Per tutti quelli che hanno detto Sephiroth, se quello è calmo, io sono Fainabk)
                                - Topicatore innopportuno [Utente che crea numerosi topic inutili]: Stalin.
                                - Topicatore serio [Utente che crea numerosi topic importanti]: Jeff Buckley.
                                - Moderatore più competente: /
                                - Moderatore più presente: Kabu (che poi è anche l'unica che chiude solo topic)
                                - Miglior fanarter: Ghonnen *_*
                                - Miglior fanwriter: /
                                - Miglior commentatore di fanart: /
                                - Miglior commentatore di fanfiction: Io.
                                - Miglior fan di Vegeta: /
                                - Miglior fan di Goku: /
                                - Miglior fan di Gohan: /
                                - Miglior fan di Crilin: /
                                - Miglior fan di C18: /
                                - Maggior esperto di DragonBall (manga + anime + OAV): Majin Broly.
                                - Minor esperto di DragonBall (manga + anime + OAV): /
                                - Maggior esperto anime DragonBall: /
                                - Minor esperto anime DragonBall: /
                                - Maggior esperto manga DragonBall: Majin Broly.
                                - Minor esperto manga DragonBall: /
                                - Miglior niubbo: Se intendiamo "niubbo più niubbo", Fainabk.
                                - Miglior utente anziano [anziano non di età, anziano nel senso tra quelli che son qui da più tempo]: Davyl.
                                - Miglior fan coppia Vegeta-Bulma: Feleset.
                                - Miglior fan coppia Chichi-Goku: /
                                - Miglior fan coppia Gohan-Videl: /
                                - Miglior fan coppia C18-Crilin: C18-CrilinForever (s'è guastata il nick per quei due)
                                - Utente più presente: /
                                - Utente meno presente: /
                                - Miglior livellatore [livellatore = utente che fa i livelli di DB]: Ma che cazzo è 'sta cosa?

Comment

Working...
                                X