Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risposta a Creed

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risposta a Creed

Ebbene sì. Sono io, Valerio...su msn è vero, scrivo sempre con abbrevazioni, tuttavia, mi sono voluto documentare sui forum e quindi ho letto anche l'articolo su nonciclopedia, quello dei Bimbiminkia. E quindi ho preferito scrivere così, siccome lo faccio pure nei temi di italiano...comunque, rispondendo a Creed, sei ridicolo, davvero. Prima di tutto, sei proprio caduto in basso con quell'avatar dei pokemon, nonostante fosse ironico, credo, e spero per te.
    Beh, comunque, vorrei un po' parlare, prima di tutto le tue cazzate su Gianluca, Roberto eccetera. Mi sembra pure ridicolo che ti aggrappi ancora su cose campate in aria facendo credere a tutti che hai una vita.
    Tu non hai una vita. Sei solo un povero ragazzo che rimane a casa tutti i santi giorni, e mi ricordo pure quando tua madre venne giu da noi cercando compatimenti sul perchè il figlio veneva preso per il sedere (ti ricordi la vincenda della chiave? beh, ricordale). Comunque, io do sempre sigarette a tutti, eri tu (siccome non scendi più con noi), che ti isolavi dal gruppo cercando sempre, e dico SEMPRE, di essere un bravo ragazzo, che non fa niente. NIENTE. Tu non hai mai fumato, ora è inutile che vuoi salvare la reputazione con i tuoi amici virtuali. Sapevi che il moderatore avrebbe chiuso il topic dopo il tuo messaggio, quindi ti sei cercato di salvare la faccia davanti a tutti. DAVVERO. Di tutto quello che hai detto solo i nomi dei tuoi amici hai detto veramente, Gianluca e Roberto. Tutti a te ti credono solo un poveraccio, e non a me. Io scendo con loro, mentre tu rimani sempre a casa, difatti non ti vedo ormai da un anno a questa parte a scendere con noi. Quindi stai zitto, ed evita di cercare di salvarti la reputazione virtuale, buttando a me nel fango, con cazzate campate in aria, e sono ovviamente bugie. Sei caduto proprio in basso...pur di salvare la reputazione guarda che ti inventi.
    Chiamami pure Roberto e Gianluca, se hai ancora il numero, siccome non scendi più con loro. Anzi, li chiamo io, e vediamo. E con questo chiudo il discorso e non mi interessa se i mod mi bannino o no, io volevo solo aiutare questo povero ragazzo, e la sua risposta è stata tutt'altro che positiva, invece di ringraziarmi, perchè ho cercato di vedere quello che ha. Invece mi dice cavolate su cavolate, dicendo cose non vere, pur di salvarsi la faccia.
    Sapevo che frequentassi questo forum, solo che prima non ci capivo molto, sapevo solo il tuo nick, infatti visitai soltanto lì. Votando il sondaggio, forse orreneamente. E avevo pure a scriverci su questo forum, crendo un topic stupido come quello che avevo fatto l'altra volta. Per vedere l'ambiente di qui. Comunque, ora nega che tutto quello che sto dicendo non è vero, dimostrami che non è vero. In quanto, tutto quello che hai detto su di me, sono solo bugie.

Non sei Valerio dunque, sei solo qualcuno che non ha una vita sociale e si vuole divertire.
    Ho notato molte incongruenze nel post, fatti che non succedono più e situazioni errate. Beh devo scusarmi col vero Vale, ma guarda un pò... dopo aver nominato nomi, cognomi e situazioni ecco che mi rispondi per le rime con:
    1) Nick diverso, visto che avresti potuto rispondermi con l'altro (credo non t'abbiano bannato)
    2) Citi le stesse situazioni che ho citato io ma...
    3)... cadi davvero nel ridicolo quando sbagli totalmente tutto, hai scritto una marea di cazzate aggrappandoti a quelle poche informazioni che ti avevo lasciato sull'altro thread.
    Io mi tengo l'avatar di Pikachu comunque, tu torna a giocare con le macchinine.

Comment

No Creed dai, piantala, davvero, mi stai solo facendo ridere.
      1) Nick diverso? ovvio, mi hanno bandito dal sito.
      2) Situazione errate? la situazione errata la dovrei dire io, con tutto ciò che hai detto nell'altro topic su di me. Sigarette, contrabbando, poveraccio.
      3) ma io rido su di te, con tutto ciò che mi hai detto contro...

Creed, sei ridicolo. Tutto ciò che mi hai detto non è vero, ragazzo più brutto della fame. Così ti dovrei chiamare.
      Tieniti pure l'avatar dei pokemon, io vado a giocare con le macchinine, nonostante non c'è l'abbia. Sei abbastanza condradittorio: contrabbando/Sigarette/macchinine, non credi?
      Ah, incontriamoci pure, vediamo chi SPACCA IL CULO A CHI. Anche se vedermi spaccare il culo da uno che veniva preso per il culo da tutti, ne dubito.

Comment

Nel frattempo io ho una domanda più seria...

Ma WWJ è finalmente in grado di chiudere le discussioni?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Valerio. Visualizza Messaggio
          Prima di tutto, sei proprio caduto in basso con quell'avatar dei pokemon, nonostante fosse ironico, credo, e spero per te.
          Avanti, evitiamo di sparare stronzate, se non si sa un cazzo, ok, uomo di mondo? L'avatar dei pokèmon gli avevo chiesto io di metterlo (a lui, come anche ad altre persone) per prendere per il culo alcuni casi.

In secondo luogo, voi grandi filantropi, evitate la scusa del "ti volevo aiutare, poverino che sei", ch'é passata di moda, pensate piuttosto a campare per voi stessi, ché - ammesso e non concesso quello che tu dica - è meglio starsene per sé che uscirsene con questi assassinii a quella bella cosa che molti chiamano "umiltà".

In terzo luogo, sei stato bannato, il tuo topic è stato chiuso, e non al forum non frega una beneamata menga di te, Gianluca e Roberto e di quanti tiri abbiate fatto, se hai altro da dire a Creed contattalo in privato.

Comment

Perchè, prima non ne era in grado?
            Comunque Valerio, è poco probabile che ti abbiano già bannato, solo perchè hai aperto quella discussione XD.
            Ed in ogni caso se sei stato bannato non puoi crearti un altro account per rientrare

A parte questo:
            Comunque, io do sempre sigarette a tutti, eri tu (siccome non scendi più con noi), che ti isolavi dal gruppo cercando sempre, e dico SEMPRE, di essere un bravo ragazzo, che non fa niente. NIENTE. Tu non hai mai fumato
            E che cosa ci sarebbe di male nell'essere un bravo ragazzo e nel non fumare?
            Anzi, non fumando dimostra una grande intelligenza, evidentemente ha di meglio da fare che intossicarsi i polmoni
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Eddai basta, smettila. E' ovvio che sarà sempre la tua parola contro la mia, ma in base al tuo ridicolo post ho notato una marea di incongruenze, ho citato apposta un paio di nomi e situazioni e tu te ne spunti fuori col nuovo nick aggrappandoti a quelle poche informazioni. Guarda, te lo smonto pezzo per pezzo:

Ebbene sì. Sono io, Valerio...su msn è vero, scrivo sempre con abbrevazioni, tuttavia, mi sono voluto documentare sui forum e quindi ho letto anche l'articolo su nonciclopedia, quello dei Bimbiminkia. E quindi ho preferito scrivere così, siccome lo faccio pure nei temi di italiano Sempre stato una frana in grammatica... comunque, passiamo avanti non è questo il punto...comunque, rispondendo a Creed, sei ridicolo, davvero. Prima di tutto, sei proprio caduto in basso con quell'avatar dei pokemon, nonostante fosse ironico, credo, e spero per te.
              Beh, comunque, vorrei un po' parlare, prima di tutto le tue cazzate su Gianluca, Roberto eccetera. Mi sembra pure ridicolo che ti aggrappi ancora su cose campate in aria facendo credere a tutti che hai una vita.
              Tu non hai una vita. Sei solo un povero ragazzo che rimane a casa tutti i santi giorni, e mi ricordo pure quando tua madre venne giu da noi cercando compatimenti sul perchè il figlio veneva preso per il sedere (ti ricordi la vincenda della chiave? beh, ricordale) Mia madre non è mai andata da Valerio. Con Valerio abbiamo tutti litigato per il suo comportamento, io in primis seguito dagli altri, la questione della chiave è chiaramente una cazzata. Comunque, io do sempre sigarette a tutti, eri tu (siccome non scendi più con noi), che ti isolavi dal gruppo cercando sempre, e dico SEMPRE, di essere un bravo ragazzo, che non fa niente. NIENTE. Tu non hai mai fumato Guarda caso all'epoca del mio primo tiro di sigaretta c'era pure Valerio sai?, ora è inutile che vuoi salvare la reputazione con i tuoi amici virtuali. Sapevi che il moderatore avrebbe chiuso il topic dopo il tuo messaggio, quindi ti sei cercato di salvare la faccia davanti a tutti. Non sono io quello che si fa le seghe mentali. DAVVERO. DAVVERO. Di tutto quello che hai detto solo i nomi dei tuoi amici hai detto veramente, Gianluca e Roberto. Tutti a te ti credono solo un poveraccio, e non a me. Io scendo con loro, mentre tu rimani sempre a casa, difatti non ti vedo ormai da un anno a questa parte a scendere con noi. Quindi stai zitto, ed evita di cercare di salvarti la reputazione virtuale, buttando a me nel fango, con cazzate campate in aria, e sono ovviamente bugie Scusami, chiunque tu sia: Ma se mi vedo con loro ogni giorno? Ma cazzo inventati delle bugie migliori . Sei caduto proprio in basso...pur di salvare la reputazione guarda che ti inventi.
              Chiamami pure Roberto e Gianluca, se hai ancora il numero, siccome non scendi più con loro Ho il contatto msn, è lo stesso? anzi, fai una cosa: sparami il numero di cellulare di Roberto, caro mio. Anzi, li chiamo io, e vediamo. E con questo chiudo il discorso e non mi interessa se i mod mi bannino o no, io volevo solo aiutare questo povero ragazzo, e la sua risposta è stata tutt'altro che positiva, invece di ringraziarmi, perchè ho cercato di vedere quello che ha. Invece mi dice cavolate su cavolate, dicendo cose non vere, pur di salvarsi la faccia.
              Sapevo che frequentassi questo forum, solo che prima non ci capivo molto, sapevo solo il tuo nick, infatti visitai soltanto lì. Votando il sondaggio, forse orreneamente Erroneamente, con tanto di giustificazione e spiegazione del voto. Erroneamente. E avevo pure a scriverci su questo forum, crendo un topic stupido come quello che avevo fatto l'altra volta. Per vedere l'ambiente di qui. Comunque, ora nega che tutto quello che sto dicendo non è vero, dimostrami che non è vero. In quanto, tutto quello che hai detto su di me, sono solo bugie.
              Avanti Sparami i numeri di telefono, dimmi con chi ci vediamo il sabato e dove andiamo. Voglio informazioni, anche se oramai è palese che sei solo uno che non c'ha un cazzo da fare.

Comment

Ma no, perchè diceva che fumava e poi in realtà non l'ho faceva.
                Comunque, Davyl, sono d'accordo con te, ma volevo sbattere la verità a tutto il forum, di questo ragazzo, che sicuramente avrà poserato sui forum che ha frequentato.
                Mi hanno bannato, se leggi sotto al mio nick, nell'altro topic, lo puoi leggere.

Comment

Originariamente Scritto da Valerio. Visualizza Messaggio
                  ma volevo sbattere la verità a tutto il forum.

CE NE FREGA UNA SEGA!

Chiudete e bannate quell' uomo chiunque egli sia.
                  E visto che dice di avere il contatto msn di Creed, parlatene là.
                  sigpic

Comment

Creed ti ha invitato a uscire e a discutere faccia a faccia,da persone serie,tu gli hai risposto:
                    Ah, incontriamoci pure, vediamo chi SPACCA IL CULO A CHI. Anche se vedermi spaccare il culo da uno che veniva preso per il culo da tutti, ne dubito.

Cresci.

Comment

Da notare come abbia ignorato il mio post e non abbia sputato informazioni reali, che il vero Valerio o che comunque una persona che mi conosce dovrebbe sapere.

Comment

Sì sì, ma potete anche scannarvi in PM, tanto per quel che vale una reputazione virtuale...
                        sigpic

Comment

Working...
                        X