Ohibò! Ban breve ma intenso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSalve, credevo di essere stato bannato a vita, e invece mi hanno sbannato. Thanks a ignoti.
Grazie a Snako per la segnalazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSalve, credevo di essere stato bannato a vita, e invece mi hanno sbannato. Thanks a ignoti.
Grazie a Snako per la segnalazione.
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioUn coglione.Originariamente Scritto da Valerio. Visualizza MessaggioSono un nuovo utente, nonchè "amico" di Creed, ti pare strana la cosa, scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioE questo chi è?
Comment
-
Bentornato Guren!(Anche se non ti ho mai visto andare via!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCi sei mancato.Originariamente Scritto da FrancesAh, finalmente.
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioLe treccine, le treccine! °___°
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioGuren? Di nuovo?
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioChe poi saremmo noi mod
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuello che bussava al tuo citofono e scappava via mentre Gennaro e Peppe erano a farsi le canne giù al molo! Il figlio di Assunta, la signora presso cui andò tua madre a lamentarsi e poi passò a prendere i panini da Gianni! NSL!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuello che bussava al tuo citofono e scappava via mentre Gennaro e Peppe erano a farsi le canne giù al molo! Il figlio di Assunta, la signora presso cui andò tua madre a lamentarsi e poi passò a prendere i panini da Gianni! NSL!!!
"Ben" tornato.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
"Ben" tornato.
Comunque grazie.
Comment
-
Ciao Guren.. Ho litigato con te una volta ! Poi dopo quella litigata ci siamo rispettati a vicenda se non sbaglio ! Infatti sei sparito dopo... non sapevo che la motivazione era il ban.
Comunque ben tornato. Sono felice che almeno una parte dell'utenza buona sia tornata !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioA 'sto punto sbannate pure Pedro no?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioA sto punto ribannaterlo no?
Comment
Comment