Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2009
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMilito è un grandissimo bomber, e lo ha dimostrato andando in competizione con Ibra per la classifica cannonieri in una squadra di sicuro non al livello dell'Inter come il Genoa. E Thiago è un mago a centrocampo, e lo sappiamo.
Se Milito ha fatto tutti quei Goal e sopratutto meruto di una squadra unita e forte di questo come il Genoa
Milito con Ibraimovich che è l ' attacante, per non dire giocatore, più antipatico del mondo, finirà in panchina dopo poche partite
Ed è uno spreco perchè è un gran Campione, la cosa divertente e che Mourihno non lo voleva
( Qua vi apro una parentesi )
Milito è stato scoperto nel Genoa in Serie B, ha fatto 3 Stagioni discrete al Real Saragoza e poi dopo essere tornato in serie A è stato definito un campione da tutto il mondo del Calcio, perchè altrimenti lo consideravano tale sono i Genoai
Tu dici è un Campione, ma lo dici per questa stagione
Per Motta è tutt ' altro discorso, Preziosi ha voluto scommettere su un giocatore per il quale nessuno dava più un soldo, veniva da molti infortuni ed è tornato grande a Genova E counque in fine campionato è stato deludente, perchè è puramente offensivo e se lo si sposta vicino alla difesa non si fa vedere
P. S.
Un mago vero e propio non lo è stato visto che mi ricordo un suo Auto Goal con il Barcellona in Champions League
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioIo credo molto in Diego ... secondo me il nuovo Zidan
Comment
-
Al solito... di che si parla in questi topic se non degli acquisti delle "grandi" come la Signora Pulla, la Pazza Ladra ed i Diavoletti sottozero? poi si parla delle squadre che cedono giocatori a queste 3 squadre ed infine delle squadre più importanti dei campionati europei.
Viene aperto un topic con il titolo Calciomercato 2009 ed il primo post è
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioRiassumendo, il Milan ha dato via Kakà e non s'è ancora pigliato nessuno. La Juve s'è presa Felipe Melo e Diego. L'Inter due grandissimi campioni come Milito e Thiago Motta, una promessa del futuro come Arnautovic e non ha ceduto né Ibra né Maicon, e il Real ha comprato mezzo mondo.Impressioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioNon andiamo oltre
marò melo diego amauri,e si dia inizio alla samba do brazil
comunque qua ci sono tutti gli affari di serie A http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23956.shtmlLast edited by Shinichi Kudo; 14 July 2009, 13:27.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAl solito... di che si parla in questi topic se non degli acquisti delle "grandi" come la Signora Pulla, la Pazza Ladra ed i Diavoletti sottozero? poi si parla delle squadre che cedono giocatori a queste 3 squadre ed infine delle squadre più importanti dei campionati europei.
Viene aperto un topic con il titolo Calciomercato 2009 ed il primo post è
Viva l'imparzialità.
Comment
-
Ma non ti bastano le trasmissioni di Italia 1 e la Rai che parlano sempre delle solite 3 squadre? esistono 20 squadre in Serie A, dico... ce ne sono altre 17, preferisco parlare di Fiorentina, Livorno, Genoa e Parma piuttosto che di quelle 3. Se poi tu quando apri un topic sul calciomercato vuoi parlare solo di quelle 3 io non lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMa non ti bastano le trasmissioni di Italia 1 e la Rai che parlano sempre delle solite 3 squadre? esistono 20 squadre in Serie A, dico... ce ne sono altre 17, preferisco parlare di Fiorentina, Livorno, Genoa e Parma piuttosto che di quelle 3. Se poi tu quando apri un topic sul calciomercato vuoi parlare solo di quelle 3 io non lo so.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...speciale.shtml
Comment
Comment