Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Voci di corridioio.

Certo è sicuro che noi intanto ci siamo presi costui.
    Questo è proprio un pazzo mitico. Ma già da quest' anno?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
      Io credo molto in Diego ... secondo me il nuovo Zidan
      Chi, lui?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Chi, lui?
        Spero di no per la Juve
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Milito è un grandissimo bomber, e lo ha dimostrato andando in competizione con Ibra per la classifica cannonieri in una squadra di sicuro non al livello dell'Inter come il Genoa. E Thiago è un mago a centrocampo, e lo sappiamo.
          Sai perchè nel Genoa giocavano solo loro 2
          Se Milito ha fatto tutti quei Goal e sopratutto meruto di una squadra unita e forte di questo come il Genoa
          Milito con Ibraimovich che è l ' attacante, per non dire giocatore, più antipatico del mondo, finirà in panchina dopo poche partite
          Ed è uno spreco perchè è un gran Campione, la cosa divertente e che Mourihno non lo voleva
          ( Qua vi apro una parentesi )
          Milito è stato scoperto nel Genoa in Serie B, ha fatto 3 Stagioni discrete al Real Saragoza e poi dopo essere tornato in serie A è stato definito un campione da tutto il mondo del Calcio, perchè altrimenti lo consideravano tale sono i Genoai
          Tu dici è un Campione, ma lo dici per questa stagione

Per Motta è tutt ' altro discorso, Preziosi ha voluto scommettere su un giocatore per il quale nessuno dava più un soldo, veniva da molti infortuni ed è tornato grande a Genova E counque in fine campionato è stato deludente, perchè è puramente offensivo e se lo si sposta vicino alla difesa non si fa vedere
          P. S.
          Un mago vero e propio non lo è stato visto che mi ricordo un suo Auto Goal con il Barcellona in Champions League

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
          Io credo molto in Diego ... secondo me il nuovo Zidan
          Non andiamo oltre

Comment

Ma sentito nessun zidan in vita mia. E' un detersivo?

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Al solito... di che si parla in questi topic se non degli acquisti delle "grandi" come la Signora Pulla, la Pazza Ladra ed i Diavoletti sottozero? poi si parla delle squadre che cedono giocatori a queste 3 squadre ed infine delle squadre più importanti dei campionati europei.
              Viene aperto un topic con il titolo Calciomercato 2009 ed il primo post è

Riassumendo, il Milan ha dato via Kakà e non s'è ancora pigliato nessuno. La Juve s'è presa Felipe Melo e Diego. L'Inter due grandissimi campioni come Milito e Thiago Motta, una promessa del futuro come Arnautovic e non ha ceduto né Ibra né Maicon, e il Real ha comprato mezzo mondo.
              Impressioni?
              Viva l'imparzialità.

Comment

Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                Non andiamo oltre
                dai brasiliani ti puoi aspettare di tutto.Forza diego,forza melo(mitica juve.ti amo.)fino ad ora abbiamo fatto due acquistoni.
                marò melo diego amauri,e si dia inizio alla samba do brazil

comunque qua ci sono tutti gli affari di serie A http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23956.shtml
                Last edited by Shinichi Kudo; 14 July 2009, 13:27.
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Al solito... di che si parla in questi topic se non degli acquisti delle "grandi" come la Signora Pulla, la Pazza Ladra ed i Diavoletti sottozero? poi si parla delle squadre che cedono giocatori a queste 3 squadre ed infine delle squadre più importanti dei campionati europei.
                  Viene aperto un topic con il titolo Calciomercato 2009 ed il primo post è

Viva l'imparzialità.
                  Ma di cosa dobbiam parlare, degli acquisti del Palermo?

Comment

Ma non ti bastano le trasmissioni di Italia 1 e la Rai che parlano sempre delle solite 3 squadre? esistono 20 squadre in Serie A, dico... ce ne sono altre 17, preferisco parlare di Fiorentina, Livorno, Genoa e Parma piuttosto che di quelle 3. Se poi tu quando apri un topic sul calciomercato vuoi parlare solo di quelle 3 io non lo so.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Ma non ti bastano le trasmissioni di Italia 1 e la Rai che parlano sempre delle solite 3 squadre? esistono 20 squadre in Serie A, dico... ce ne sono altre 17, preferisco parlare di Fiorentina, Livorno, Genoa e Parma piuttosto che di quelle 3. Se poi tu quando apri un topic sul calciomercato vuoi parlare solo di quelle 3 io non lo so.
                      Se ti interessa:
                      http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...speciale.shtml

Comment

Guren ha dato l'imput.

Poi parlate anche della Puteolana se volete.

Comment

Working...
                        X