Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposte Raduni DBA

E che questa volta la cosa vada in porto

Come sempre, questa discussione è mirata a valutare le possibilità dell'utenza e la conseguente possibilità di fare o meno un ipotetico raduno di Dragonball Arena, che da tempo si rimanda ad oltranza (o si rimanda al Lucca Comics cui puntualmente vanno in meno della metà dei partecipanti previsti e non riescono neppure ad incontrarsi)

Perciò...qualcuno è interessanto?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Io ci sono.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
      Sono interessata. Si stabilisca un dovecomequando tramite sondaggio, possibilmente.
      Milano, direi. Dopo ferragosto che si è tutti liberi dalla famiglia.

Comment

Milano avvantaggia troppo noi del nord, poi i terroni si lamentano.

Comment

Sono interessato, ma le probabilità che io possa venire sono circa il 10%, specie se avete intenzione di farlo in polentonia.
          sigpic

Comment

Basta mi facciate sapere dove e soprattutto quando..

Penso che Roma non sia male come trovata (avrei l'occasione per andare a trovare un po' di amici ).

Metto in evidenza il topic
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Io ci sono.
              Ma non t'avevano bannato a te?

Comunque se si fa ad Agosto magari ci faccio un pensierino pure io

Comment

E magari (magari) pure io.

Comment

Roma non saprei, per Milano sarei sicuro al 100%. Bisognerebbe fare un sondaggione. Al limite se ne potrebbero fare due separati a Roma e Milano, ma è un'idea che m'è venuta così.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Ma non t'avevano bannato a te?
                  Ti devo ancora ringraziare.

Comment

E se ne fate uno per i meridionali a Roma ed uno per il nord a Milano?
                    Non mi pare il caso di mischiarsi con la gente del sud, non ricordo nemmeno se ho fatto o no il vaccino per la rabbia.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Non mi pare il caso di mischiarsi con la gente del sud, non ricordo nemmeno se ho fatto o no il vaccino per la rabbia.
                      Tranquillo, anche se l'Italia non è più paese immune, solo in Friuli ci sono stati casi di rabbia

Allora le proposte attuali sono per Roma e/o Milano, aspetto ancora un po', poi aggiungo il sondaggio
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Eh per quello devi consultare la nostra divisione del Sud Italia... -.-

Ragazzi o fate un raduno per tutti e si decide una meta intermedia o non se ne fa niente! Che senso ha fare un raduno di quelli del Nord e quelli del Sud? Alla fine sarebbero piccoli gruppetti e si perderebbe lo spirito della cosa
                        Last edited by Jarod; 14 July 2009, 13:57.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sono interessata, e preferirei venisse fatto a Roma piuttosto che a Milano, anche perchè è una città centrale dove bene o male un pò tutti possono raggiungerla.
                          sigpic

Comment

Se lo fate a Roma faccio un salto a salutare Francesca e Goge, ma non credo che mi tratterrei più a lungo di 10 minuti in mezzo a tutti i pargoli, mi scambierebbero per vostra madre
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              Se lo fate a Roma faccio un salto a salutare Francesca e Goge, ma non credo che mi tratterrei più a lungo di 10 minuti in mezzo a tutti i pargoli, mi scambierebbero per vostra madre
                              Ma tu sei mia mamma! Oh mamma!

Comment

Working...
                              X