Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fake si o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fake si o no?

    Vedo con piacere che Valerio è stato bannato, ora desidero che un qualsiasi mod mi confermi se era un fake. Non mi va di passare per bugiardo mentre 'sto tizio l'ha fatta franca divertendosi alle mie spalle.

  • #2
    Messaggio Privato
    Questo sconosciuto

    Comment


    • #3
      No, lo devono sapere tutti che era solo un buffone. Ieri si è divertito, ora mi diverto io a smerdarlo, vediamo di chi è questo fake.

      Comment


      • #4
        Quindi ti abbassi al suo livello e si potrebbe dire che ti trasformi anche tu in un buffone
        Fico amico!

        Comment


        • #5
          No Giacomo, semplicemente voglio la verità, e giustizia. Non mi va di passare per bugiardo e che questo tipo la faccia franca.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            No Giacomo, semplicemente voglio la verità, e giustizia. Non mi va di passare per bugiardo e che questo tipo la faccia franca.
            Buon per te allora

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Vedo con piacere che Valerio è stato bannato, ora desidero che un qualsiasi mod mi confermi se era un fake. Non mi va di passare per bugiardo mentre 'sto tizio l'ha fatta franca divertendosi alle mie spalle.
              Ciao, creed! Si ricomincia? Anche alle MIE spalle direi, si è divertito!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Scroll music.

                Comment


                • #9
                  Ho chiesto direttamente a Bix nel mio topic su REDAZIONE, credo mi risponderà lì.

                  Comment


                  • #10
                    Non credo proprio che questo sia un dibattito che debba interessare tutta l'utenza! Se vuoi chiarimenti rivolgiti a Bix!


                    Topic chiuso
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment

                    Working...
                    X