mi piace, io e the g
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
wwj... ragazza... buahahahahaha XD
in simpatia, my friend.. rimembravo le discussioni "di la" XDsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Sìsì, per postare le interviste è meglio un altro topic
A me andrebbe benissim con GT!, è pur sempre la mia sorellona ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSìsì, per postare le interviste è meglio un altro topic
A me andrebbe benissim con GT!, è pur sempre la mia sorellona ^^
Comment
-
Ma non sei tu il mio peggior nemico, mi sei neutrale come utente
Dov'è il mio amico Ema quando serve? ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non sei tu il mio peggior nemico, mi sei neutrale come utente
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE perchè tu puoi scegliere?
Comunque è lui che ha detto che pensava a GT! ed io ho detto che sono d'accordo perchè siamo grandi amici, non ho scelto
Se ti riferisci ai nomi dati prima, sono i tre con cui ho legato di più insieme a Feleset (ma avevo già pensato che poteva essere messa con Majin Broly )sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
C'è qualcuno di meglio a parte un utente che ti ispira da associarmi?
Creed, la neutralità ha salvato la Svizzera fino ad oggi, tienilo presente
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioC'è qualcuno di meglio a parte un utente che ti ispira da associarmi?
Creed, la neutralità ha salvato la Svizzera fino ad oggi, tienilo presente
Feletette mettetela con l'uomo dai mille nomi.
Comment
-
Pessima collaborazione
Meglio WWJ che quel deviato di Creed, sinceramente
Davyl era perfetto ma è prevedibile con chi sarà.
Comment
Comment