Originariamente Scritto da Kakaroth89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAvevo pensato a Kaiohshin87 (), poi a Daredevil, poi a Garrincha, poi mi son detto "con Grifis mi farei un paio di risate", ma ripiego su Mikuru-chan.
ora non vi conosco bene ma mi pare che andate d'accordo
però non và un'intervista del tipo:
"Cosa ne pensate dell'altro"
Mikuru:è un bravo ragazzo
Davly: è una brava ragazza
sarebbe meglio un'intervista del tipo:
Mikuro:vai farti fottere
Davly:è il mio sogno erotico ... ok quando inizia l'intervista?
cosà ? è già iniziata !?... aspettate un'attimo non postate!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioho pensato alla coppia Mikuru Chan e Davyll
ora non vi conosco bene ma mi pare che andate d'accordo
però non và un'intervista del tipo:
Mikuru:è un bravo ragazzo
Davly: è una brava ragazza
sarebbe meglio un'intervista del tipo:
Mikuro:vai farti fottere
Davly:è il mio sogno erotico ... ok quando inizia l'intervista?
cosà ? è già iniziata !?... aspettate un'attimo non postate!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioL'intervista tra me è Snako sarà esattamente così.Last edited by ~Snake Eater; 16 July 2009, 20:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPovero Davly, chiunque egli siasigpic
Comment
-
Si sarà fatto male... (questa è brutta lo so)
Vabè ma lui ha goku abbronzato, lui può piegare a suo piacimento le regole della grammatica e della sintassi, i vostri nick per lui non sono nulla.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSi sarà fatto male... (questa è brutta lo so)
Vabè ma lui ha goku abbronzato, lui può piegare a suo piacimento le regole della grammatica e della sintassi, i vostri nick per lui non sono nulla.
però ho fatto solo una battuta per far capire agli utenti in generale che è meglio un'intervista con un nemico o un rivale che con un amico
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza MessaggioLoL
@Kakaroth89: l'intervista tra me e Davyl sarà più interessante di quanto pensi ... certo non come la immagini tu però
Comment
Comment