Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
-
Io l'avevo capito che la domanda era ambigua, anche perchè esiste una famosa organizzazione artistica sarda che si chiama G8 proprio per il senso doppio che si può dare alla parola, e l'associazione doveva presentare una manifestazione alternativa al summit che poi non si è più fatto, mi pare pure strano che nessuno di voi la conosca O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerchè, io ho parlato del G8?
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo l'avevo capito che la domanda era ambigua, anche perchè esiste una famosa organizzazione artistica sarda che si chiama G8 proprio per il senso doppio che si può dare alla parola, e l'associazione doveva presentare una manifestazione alternativa al summit che poi non si è più fatto, mi pare pure strano che nessuno di voi la conosca O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioVorrei far notare che l'utente Zack. e io siamo la stessa persona, perciò quando sarà il momento, le domande dell'interviste inviatele a questo account, invece che all'altrosigpic
Comment
-
Però oltre ai commenti sull'errore niubbico di Kakaroth89 non vedo altro ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerò oltre ai commenti sull'errore niubbico di Kakaroth89 non vedo altro ç_ç
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGhonnen, ma di chi è quel numero?sigpic
Comment
-
-
Comment