Nel senso che dovete farvi un parere su di me senza vedermi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA che pro aprirmi un fan club?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPerchè sono follemente innamorato di te!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNel senso che dovete farvi un parere su di me senza vedermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioAnch'io ti ho visto in foto di là un po' di tempo fa. Leggendo qua mi era venuta voglia di riandare a vedere la foto, ma ho visto che han messo la sezione protetta. Va beh, comunque più o meno mi ricordo com'eri fatta e non eri malaccio, non so perché ti faccia tutti 'sti problemi. lol
In ogni caso finchè DBA resta un forum pubblico in tutto e per tutto io non metterò mai mie foto qui.
@Viktor: ma quanti iscritti ci sono in questo fan club?sigpic
Comment
-
Kakaroth, se nn risponde passa alla coppia successiva. Tanto tu gliel'hai inviate, quando arriva risponde e posti anche la sua intervista.
Ma lmeno intanto andiamo avantri ^_^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioKakaroth, se nn risponde passa alla coppia successiva. Tanto tu gliel'hai inviate, quando arriva risponde e posti anche la sua intervista.
Ma lmeno intanto andiamo avantri ^_^QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBlack Ghost e Chester sono amanti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAuguri e figlie femmine! (mi pare giusto!)
Eh, si sa che chi litiga sempre alla fine sotto sotto si ama.sigpic
Comment
Comment