Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Live Michael Jackson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ho visto soltanto 2 minuti quindi non abbastanza per emettere un giudizio
    Però se posso dire la mia mi ha suscitato interesse la chitarrista bionda, non mi sarei mai aspettato in tutta la mia vita di vederne una su un palco così importante
    Ma poi eccetto la capigliatura è bravissima, ha fatto un solo proprio bello
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Eh, ho fatto in tempo a vederne una parte perché la casualità voleva che avessi acceso la TV proprio in quel momento, complimentoni.

Comment

dopo due canzoni mi sono messo a giocare a gears of war... e non ci giocavo da una vita eh!

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Mi chiedo, Leon, ma tu non ti sei ancora stufato di sparare cretinate gratuite alle quali nessuno è interessato, inserendoti in discorsi dove non eri minimamente in grado di discutere in modo normale?
          sigpic

Comment

Così Così

Poco canto, non un ottima acustica e più ballo che canto, bisogna anche dire che Mediaset non ha cerco mandato in onda il concerto migliore

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ecco bravo.
              Iniziamo a eliminare la parola ''artista'', lui è un cantante ed un ballerino, non un artista.
              Gli artisti sono Manzoni, Christo, Warhol... ce un abisso di profondità di riflessione e di ''azioni'' tra loro e Jackson.
              Ho i miei dubbi su questa tua affermazione e anche molti...
              sigpic
              EW

Comment

Ragazzi dire che MJ non vi piaccia è una cosa ma dire che il Live è stato noioso è un'altra ...

Io non calcolo Mj solo come cantanta ma lo devete vedere a 360°

se pensate che il concerto sia stato bello solo per gli effeti speciai sappiate che MJ quegli effetti li ha guadagnati piano piano è se li è meritati in pieno

quindi lo spettacolo di MJ va calcolato interamente fino alla fine con tutti i balli con tutti gli effetti speciali
                Last edited by Kakaroth89; 15 July 2009, 21:48.

Comment

Mah, ho visto un po' del live. Devo dire che aveva una grande energia. È davvero dura muoversi in quel modo su un palco per oltre due ore. Detto questo, le sue canzoni non mi sono mai piaciute e il live di ieri non mi ha fatto cambiare idea...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Spettacolare, commovente e pieno di effetti speciali! Ho visto tutto il concerto e lo special che è seguito dopo! I pettegolezzi non mi interessano!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Belle canzoni e grande presenza scenica. Ho visto una buona mezz'ora.

Comment

anche se nn sono una sua fan mi interessava vederlo e così l'ho visto... ho visto anche l'intervista, interessante
                        sigpic

Comment

Ma guardatevi Flight 666 e non rompete.

Chitarrista bionda? Se non è quella discreta topa di Ruyter Suys non vale niente

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Working...
                          X